Vai al contenuto

xbox live giocare con connessione 8 mega in down e 512kbps- in up,con msn attivo su pc in videoconferenza,provoca lag?io e la mia ragazza ci vediamo in cam su msn dal pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

ma sei fidanzato con master chief tipo? :D

LOL :D

#17
nexis

nexis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
dai suu.... cercavo un aiutino

#18
Redneck

Redneck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1155

dai suu.... cercavo un aiutino

non a caso la vecchia pubblicità di Halo CE recitava le seguenti parole: <<prima avevo un ragazzo...poi è arrivato Halo>>

Devi scegliere non ci sono vie di fuga :statistiche:

:angel:

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
spostato in zona HW...


tornando al tuo problema puoi provare a limitare al banda a MSN, ma non ricordo come si fa...

#20
nexis

nexis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

spostato in zona HW...


tornando al tuo problema puoi provare a limitare al banda a MSN, ma non ricordo come si fa...

helppp please :gibbo&dani:

#21
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686
Te l'ho già scritto, secondo me non puoi risolvere.Se vuoi giocare ed essere sicuro al 100% di non subire qualche calo di connessione non devi far girare alcun programma che occupa la rete, meglio ancora se il pc lo stacchi del tutto.Occupare meno banda non ti risolve il problema...visto che non è la banda il problema...ma il ping...cioè il tempo di risposta.Altrimenti ti metti il cuore in pace e accetti dei compromessi.
Detto questo, una domanda: ma tu avverti problemi mentre giochi o stiamo parlando solo di teoria?!

#22
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
la cosa ideale sarebbe poter limitare la banda da router sulle varie porte :| non so se si possa fare con roba commerciale.... e bisogna poi vedere se questo limite non va a richiedere tempo (che rallenterebbe il ping).

#23
nexis

nexis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216

Cioè te mentre giochi online ti spari una videoconferenza?

Cavolo sei piu multitasking te che un ipad...

stiamo a 70 kilometri e non ci possiamo vedere ogni giorno quindi lasciamo le cam accese.

non esiste niente di quello che cerchi, scusami una domanda, ma quando giochi non puoi staccare la videochat?

no ripeto stiamo lontani

stacca la videochiamata mentre giochi no?

idem con patate

ma sei fidanzato con master chief tipo? :D

no sono fidanzato semplicemente con la mia ragazza

Te l'ho già scritto, secondo me non puoi risolvere.Se vuoi giocare ed essere sicuro al 100% di non subire qualche calo di connessione non devi far girare alcun programma che occupa la rete, meglio ancora se il pc lo stacchi del tutto.Occupare meno banda non ti risolve il problema...visto che non è la banda il problema...ma il ping...cioè il tempo di risposta.Altrimenti ti metti il cuore in pace e accetti dei compromessi.
Detto questo, una domanda: ma tu avverti problemi mentre giochi o stiamo parlando solo di teoria?!

solo teoria non ho mai visto rallentamenti,solo che alcuni amici mentre gioco con fm3 dicono che la mia voce si sente a scatti,non noto nessun lag,almeno che.... potrebbero vedere la mia macchina sollevata da terra o laggare nn saprei

Modificata da nexis, 29 November 2010 - 10:35 PM.


#24
nexis

nexis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
nessuno?

#25
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Msn, skype ecc... non danno nessuna noia mentre si gioca, anche se qualcuno sta chattando visto che lo scambio di dati è davvero insignificante. La videochat molto probabilmente si, perchè assorbe molta più linea.
Comunque poi dipende dalla velocità adsl e anche dal gioco, andrebbero fatte delle prove.

#26
nexis

nexis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 216
ma non si puo' fare nulla per diminuire la velocita' che ne so... dal router?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo