Vai al contenuto

Come, dove, si segnalano bug relativi ai giochi acquistati su Marketplace?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Galcian79

Galcian79
  • Orientamento: Fintoetero

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7239
Salve ragazzi, ho recentemente acquistato su Marketplace Live la copia su richiesta di "Sherlock Holmes vs Jack the Ripper", solo per scoprire che un gravissimo bug ne impedisce la fruizione. In pratica il gioco si freeza costantemente nel caricamento che fa' seguito alla prima cutscene.
Ho già praticato tutte le possibili soluzioni di rito: cancellazione del contenuto e ridownload, cancellazione della cache di sistema. Senza ottenere risultati.
Naturalmente capirete anche voi che non si tratta di un problema del gioco, ma dei server Live; come segnalo il problema a Microsoft?

Modificata da Galcian79, 28 November 2010 - 02:53 AM.


#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
prova a contattare l'assistenza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo