Vai al contenuto

[foto] chi guarda chi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613
immagini di repertorio, unite da un filo conduttore:

chi guarda chi.

-1-
Immagine inserita


-2-
Immagine inserita


-3-
Immagine inserita


-4-
Immagine inserita

Immagine inserita

#2
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Ti piace proprio scattare su pellicola e sviluppartele da solo eh ? ^_^

#3
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

Ti piace proprio scattare su pellicola e sviluppartele da solo eh ? ^_^


credo di essere arrivato al punto di divertirmi di piu' in camera oscura che a fotografare :fg:

adoro il fatto di poter disporre di emulsioni differenti, ognuna delle quali con le sue caratteristiche, grana e latitudine di posa e per ognuna di esse poter decidere sviluppi differenti, diretti una volta alla pulizia d'immagine, una volta all'astrattismo della scena (tipo l'ultima foto, con la pellicola lasciata a bagno per piu' tempo e agitata particolarmente, per sovraesporre ed aggiungere contrasto)
con la pellicola mi escono scatti piu' "ispirati" di quanto mi succeda con il digitale, dove tendo a fossilizzarmi troppo sul lato "tecnico" della foto e finisco con il trascurare il lato piu' artistico.

e' certamente un mio limite, ma alla fine il risultato e' che mi esprimo meglio in analogico.

#4
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Beh dai limite nn direi, è semplicemente il tuo modo di intendere (e mostrare agli altri) la fotografia ;)
Credo che ad esempio per un paesaggio, dove sicuramente nitidezza e dettaglio contano maggiormente, probabilmente neanche tu tireresti fuori scatti del genere ^_^ O no ? :snape:

#5
luuca

luuca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 16613

Beh dai limite nn direi, è semplicemente il tuo modo di intendere (e mostrare agli altri) la fotografia ;)
Credo che ad esempio per un paesaggio, dove sicuramente nitidezza e dettaglio contano maggiormente, probabilmente neanche tu tireresti fuori scatti del genere ^_^ O no ? :snape:


infatti i paesaggi non sono certamente il mio forte :snape:

pero' anche li' gli spazi di manovra sono ampi :P

Immagine inserita

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo