Vai al contenuto

Smartphone Android a 99€ con vodafoneHuawei Ideos


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Ma basta lamentarti, c'ha pure il tuo amato capacitivo...

Comunque per "google experience" penso s'intenda il fatto che la huawei non abbia messo mano all'OS e quindi ci si ritrova con android nudo e crudo

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Sembra che vodafone non ci abbia messo troppo le mani su android... meglio così



#18
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Smarphone con qualità rapporto/prezzo a dir poco eccezionali
Se uno non si fa le seghe sulla marca o sugli aggiornamenti(che saranno penosi se gestiti da vodafone) è un super acquisto
Gli altri telefoni con queste caratteristiche vengono 200 euro e sono cinesi tanto quanto questo :asd:
Ma il prezzo rimarrà sempre questo o si tratta di un offerta per natale?Perchè io il telefono avevo intenzione di cambiarlo per il compleanno(febbraio)se questo rimane a 99 euro ci faccio piu che un pensierino...

Modificata da Stefano89, 29 November 2010 - 08:40 PM.


#19
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681


Leggendo in giro sembra che si potrà comprare a 99 € (di listino costa 149 €) in questi tre modi:

- Attivando un nuovo numero Vodafone ricaricabile (la prima settimana di Mobile Internet è gratis);
- Passando a Vodafone ricaricabile mantenendo il proprio numero (6 mesi di Mobile Internet gratis e raddoppio delle ricariche)
- A 0€ in abbonamento con internet incluso per 24 mesi con Stile Libero New oppure un piano Tutto Facile.

Informazioni più precise saranno sul sito vodafone. :asd:

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Informazioni più precise saranno sul sito vodafone. :asd:

più precise di così? XD

@stefano: la vedo dura che tu riesca a trovarlo a febbraio a 99€ (non ho idea fino a quando duri quest'offerta, ma immagino non oltre capodanno...) oltretutto non credo sia troppo difficile buttarci su una rom cucinata anche se difficilmente l'hardware riuscirà ad andare oltre ad android 2.3, ma tant'è, per 99€ (94 con ricaricabile, vista la sim da 5€ compresa) c'è poco da lamentarsi :D

#21
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

più precise di così? XD

@stefano: la vedo dura che tu riesca a trovarlo a febbraio a 99€ (non ho idea fino a quando duri quest'offerta, ma immagino non oltre capodanno...) oltretutto non credo sia troppo difficile buttarci su una rom cucinata anche se difficilmente l'hardware riuscirà ad andare oltre ad android 2.3, ma tant'è, per 99€ (94 con ricaricabile, vista la sim da 5€ compresa) c'è poco da lamentarsi :D


Non le ho lette sul sito vodafone. ;)

#22
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Non le ho lette sul sito vodafone. ;)

eh, vabbè.... che cavolo ha bisogno di sapere una persona ancora?

che l'abbonamento toglie la tassa di concessione governativa se si spendono almeno 5.16€ al mese, altrimenti la paghi? :D

#23
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

eh, vabbè.... che cavolo ha bisogno di sapere una persona ancora?

che l'abbonamento toglie la tassa di concessione governativa se si spendono almeno 5.16€ al mese, altrimenti la paghi? :D


Perchè non so se sono giuste. :asd:

#24
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Sullo shop online di vodafone li han finiti tutti nel giro di 7 ore :asd:

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
ho letto un po' d'impressioni di gente che è riuscita a trovarlo oggi.... domani vado a comprarlo XD :doh:

:scappa:

#26
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

http://www.youtube.com/watch?v=8Uo7OrHZmqc&feature=player_embedded

Leggendo in giro sembra che si potrà comprare a 99 € (di listino costa 149 €) in questi tre modi:

- Attivando un nuovo numero Vodafone ricaricabile (la prima settimana di Mobile Internet è gratis);
- Passando a Vodafone ricaricabile mantenendo il proprio numero (6 mesi di Mobile Internet gratis e raddoppio delle ricariche)
- A 0€ in abbonamento con internet incluso per 24 mesi con Stile Libero New oppure un piano Tutto Facile.

Informazioni più precise saranno sul sito vodafone. :asd:

Penso sia la videorecensione più fastidiosa e inutile che abbia mai visto :mellow:

#27
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Penso sia la videorecensione più fastidiosa e inutile che abbia mai visto :mellow:


Non l'ho vista, l'ho solo postata. :asd:

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Non l'ho vista, l'ho solo postata. :asd:

ti ho segnalato ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo