Vai al contenuto

Cosa vi regalerete per Natale?

* * * * - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
io mi sono regalato alan wake e dead rising 2 usati, mario kart e new super mario bros usati, anniversary edition di mario, ultimate trilogy di god of war 3(ho trovato un ottima offerta), una af di kratos e una si sonic, un sega genesis con adattatore per giochi giappi e sonic 1, 2, 3 e sonic e knuckles giapponesi per mega drive.
E no, non sono pieno di soldi..sto natale sto solo e abbandonato perchè lavoro a Roma e non ho tempo di tornare a casa mia, non lo festeggio e probabilmente non festeggierò nemmeno capodanno piu di tanto perciò per consolarmi mi sono sputtanato tutto lo stipendio per me e sticazzi...ora sono povero e credo che fino all estate prossima mi prenderò solo dead space 2 ma pazienza, mi andava di essere pazzo sta volta.
c'è cmq da dire che per tutte le cose che ho preso ho fatto OTTIMI affari..anche se poi sommando tutto ho speso un pò.

#107
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Soffermandomi solamente sul "tecnologico".... mi hanno regalato Epic Mickey su Wii e i Blu Ray de "La Bella e la Bestia" e di "District 9"! Non potevo chiedere di meglio!

In pratica eran regali che mi sarei autofatto....ma visto che son una faccia di M son riuscito a farmeli regalare! Son un fenomeno, mi congratulo con me stesso :applauso:

Spoiler

Modificata da Skinneymour, 26 December 2010 - 12:01 AM.


#108
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

io mi sono regalato alan wake e dead rising 2 usati, mario kart e new super mario bros usati, anniversary edition di mario, ultimate trilogy di god of war 3(ho trovato un ottima offerta), una af di kratos e una si sonic, un sega genesis con adattatore per giochi giappi e sonic 1, 2, 3 e sonic e knuckles giapponesi per mega drive.
E no, non sono pieno di soldi..sto natale sto solo e abbandonato perchè lavoro a Roma e non ho tempo di tornare a casa mia, non lo festeggio e probabilmente non festeggierò nemmeno capodanno piu di tanto perciò per consolarmi mi sono sputtanato tutto lo stipendio per me e sticazzi...ora sono povero e credo che fino all estate prossima mi prenderò solo dead space 2 ma pazienza, mi andava di essere pazzo sta volta.
c'è cmq da dire che per tutte le cose che ho preso ho fatto OTTIMI affari..anche se poi sommando tutto ho speso un pò.


Quanto sei bugiardo Dave e quante volte ho sentito frasi del genere... :asd: ma non ce l'avevi Mario Kart?

#109
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Qualcosina :)

Immagine inserita Immagine inserita

C'è anche DK, SM All-Stars e Goldeneye 007 per il Wii :D

#110
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
mi son regalato il driving force gt , the fight e il navigation controller ^_^

#111
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4369
Mio fratello mi ha gentilmente regalato Demon's Soul Black Phantom Edition e la Sly Trilogy.Io dal canto mio ho preso Yakuza 3, Siren Blood Course e Valkyria Chronicles, tutti rigorosamente usati.Direi che non posso proprio lamentarmi...

#112
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Spoiler


Quello ci sto provando anch'io a farmelo regalare XD

che barboni :sisi:

Modificata da Aenil, 27 December 2010 - 11:01 PM.


#113
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Quello ci sto provando anch'io a farmelo regalare XD

che barboni :sisi:


Dovremmo scambiarci le tattiche :sisi:

#114
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Bilancio di natale, tra regali auto-procurati e fatti da terzi...
Caricatore per move, Singularity, Epic mickey, Sly collection, Alien vs Predator, Deadly premonitions.
Adesso sto prendendo altre cose ma tutte al ribasso.
Prossimi acquisti, Majin and the forsaken kingdom, dark sector (che volevo recuperare... la demo mi piacque ai tempi ma non mi entusiasmò abbastanza da spendere 70 euro visto che ai tempi non compravo on line), e Blazblue continuum shift.

#115
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Quanto sei bugiardo Dave e quante volte ho sentito frasi del genere... :asd: ma non ce l'avevi Mario Kart?


eh bè infatti mi sono tenuto largo ho detto fino all'estate mica per un anno :pff: ..e contando tutti i giochi che devo cominciare+dead space può pure essere più che plausibile fidati...avrò una decina di giochi tra wii e 360 accumulati proprio ancora da TOCCARE.
Mario Kart per wii lo avevo si però lo diedi via per comprarmi la psp visto che era super valutato, ma è è un classico che mi mancava (proprio in senso sentimentale oltre che materiale ^_^ )e sapevo già nel momento stesso che lo diedi via che lo avrei recuperato presto o tardi, e infatti eccomi qui, a 20 euro non potevo non prenderlo (c'ho pure una discreta volgia di rigiocarci tra l'altro)...dei giochi che diedi via in quell'occasione ce n'è ancora uno che dovrò ri-recuperare, resident evil 4 wii, ma prima o poi tornerà pure quello da papà.

ok dai forse ci scapperà pure un vanquish o un donkey kong country returns prima dell estate, ma non altro!! :D
...o uno splatterhouse..fine!! :D :D

Modificata da Jet Di, 28 December 2010 - 03:33 PM.


#116
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

ok dai SICURAMENTE ci scapperà pure un vanquish E un donkey kong country returns prima dell estate, E MOLTO altro!! :D
...E uno splatterhouse..fine!! :D :D


Fixed :asd:

Modificata da Bo_Duke, 28 December 2010 - 08:12 PM.


#117
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
la mia ragazza mi ha regalato Deadly Premonition *_* ed io mi sono preso Brutal Legend per PS3 in offerta al Saturn!

#118
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Mi sono voluto premiare ulteriormente, visto che sono stato davvero bravo quest'anno ( :sisi: ) e ho preso Blur per 20€ al MW. :D

#119
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
diciamo che per natale mi volevo regalare resonance of fate, ma non mi e' ancora arrivato dal 9 che l'ho ordinato! :-(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo