Vai al contenuto

Problema trasferimento drm e registrazione della console.Ritornata la console dall'assistenza, ma i problemi non sono finit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Strider_Ryo

Strider_Ryo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 352
Ciao a tutti,

mi è tornata oggi la console dall'assistenza e me ne hanno mandata una rigenerata.
Da quanto sò, in questi casi, è in fase di riparazione che procedono al trasferimento delle licenze e al massimo serve riscaricare giochi ecc.

Ho provato a farlo, sia dal sito, che dalla console, ma non c'è verso.

Sul sito, nella schermata del trasferimento, compare il seguente testo:

"carica licenze

Data in cui potrai utilizzare di nuovo questo strumento: 28/04/2011 19.31.26 UTC.

Le tue licenze del contenuto Marketplace Xbox LIVE sono state trasferite al servizio e sono pronte ad essere scaricate sulla tua nuova console.

Queste licenze sono ora associate alla nuova console:"

Sotto compare un ID console differente da quello della console che ho ora (controllato ora dalla schermata delle informazioni di sistema della console). Licenze di gioco 322. Quindi presumo sia l'ID della console difettosa che mandai.

Come già detto, ho provato a riscaricare giochi e materiale dalla console, dalla cronologia ecc. solita procedura insomma, ma continuo a poter usare i giochi in Digital Delivery solo se connesso a Xbox Live. Se sono disconnesso me li riconosce come demo.
Dal sito non posso procedere con la solita procedura per il trasferimento dei drm, in quanto non è passato un anno. La console che mandai in assistenza la comprai a fine Aprile di quest'anno, e feci in quell'occasione il regolare trasferimento dei drm, senza problemi.

Vorrei capire se questa cosa è normale. MS fa il trasferimento delle licenze in fase di riparazione, ma è questo possibile solo se la console non ha subito il trasferimento dei drm in passato, o se è trascorso almeno un anno? O per qualche strano motivo non me lo hanno fatto?

Piccola nota: se provo a registrare la console attuale, mi appare il seguente messaggio: "Impossibile registrare il dispositivo. Dispositivo registrato a un diverso Live ID."
Insomma, come se fosse registrata all'ID del vecchio proprietario (essendo questa rigenerata).

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie!

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la MS non mi pare che trasferisca le licenze, devi farlo tu
se lo hai fatto meno di un anno fa' devi chiamarli :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo