Vai al contenuto

Musica utente?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ciao a tutti,
Ho una piccola domanda da sottoporre a tutti voi: quando cerco di selezionare nelle opzioni le tracce audio presenti nella mia PS3 da inserire nella lista dei brani di gioco, GT5 mi permette di sceglierne solo 1. Sono stordito io o non è possibile inserirne altre? Le tracce del gioco sono davvero tante, varie, qualitativamente ottime e anche azzeccate, ma volete mettere sfrecciare a 300 km/h con le vostre canzoni preferite che si alternano in sottofondo?

maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

Devi creare un elenco di riproduzione apposito.

Saresti così gentile da spiegarmi la procedura?
Devo fare come per PES, ma chiamarlo "GT5"? Posso copiare nell'elenco di GT5 le tracce di PES?
Grazie in anticipo per le risposte!

maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

Nessuno sa come si fa?

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
beato te io nn riesco a metterne manco una :sisi: se qualcuno spiega fa un favore anche a me

maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

beato te io nn riesco a metterne manco una :sisi: se qualcuno spiega fa un favore anche a me

per metterne una devi inserire le canzoni nella ps3, poi entri nel gioco -> opzioni -> opzioni audio -> vai in scegli musica utente (o una cosa del genere) - a quel punto ti si apre il menu musica della dashboard e selezioni la canzone che vuoi (se premi a destra su modalità di riproduzione puoi anche abilitare/disabilitare la ripetizione) -> infine devi flaggare "abilita musica utente" che si trova subito sotto "scegli musica utente".
non ricordo con esattezza i nomi delle singole voci, ma anche così si dovrebbe capire. ad ogni modo fammi sapere se non riesci, così vado a riprenderti i nomi esatti e lì non dovresti più sbagliarti.
il mio problema, invece, è che creo un elenco di riproduzione "GT5" (con dentro tutte le canzoni che vorrei sentire in gara, magari riprodotte in modalità casuale), ma quando vado a selezionarlo mi "costringe" a selezionare una delle canzoni al suo interno invece che tutte.

maccalupo

maccalupo
  • Strong Eye Fan

per metterne una devi inserire le canzoni nella ps3, poi entri nel gioco -> opzioni -> opzioni audio -> vai in scegli musica utente (o una cosa del genere) - a quel punto ti si apre il menu musica della dashboard e selezioni la canzone che vuoi (se premi a destra su modalità di riproduzione puoi anche abilitare/disabilitare la ripetizione) -> infine devi flaggare "abilita musica utente" che si trova subito sotto "scegli musica utente".
non ricordo con esattezza i nomi delle singole voci, ma anche così si dovrebbe capire. ad ogni modo fammi sapere se non riesci, così vado a riprenderti i nomi esatti e lì non dovresti più sbagliarti.
il mio problema, invece, è che creo un elenco di riproduzione "GT5" (con dentro tutte le canzoni che vorrei sentire in gara, magari riprodotte in modalità casuale), ma quando vado a selezionarlo mi "costringe" a selezionare una delle canzoni al suo interno invece che tutte.

ho risolto. in realtà ho rifatto lo stesso tentativo iniziale, solo che stavolta ha funzionato. @trigun: sempre nello stesso sottomenu selezioni una ad una le canzoni dell'elenco di riproduzione "GT5" (creato in precedenza).
saluti e buon divertimento a tutti con questo stupendo gioco!

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ci sono riuscito con una canzone di prova thx mo provo a farmi una lista come hai fatto te e ti faccio sapere :saluta:

alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
azz,questa sera preparo una bella playlist!! :sisi: il gioco merita assolutamente una grande colonna sonora personalizzata!

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
ma a me ne fa selezionare 1 d canzone..chi m spiega gentilmente la procedura esatta?

alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ma a me ne fa selezionare 1 d canzone..chi m spiega gentilmente la procedura esatta?

quando sei nella selezione della cartella della xmb,premendo non ricordo quale tasto compare un opzione dove chiede se riprodurre l'intera cartella e farlo a livello casuale.Non ricordo bene,ma ieri provando mi è comparsa.Prova...cmq la musica è per le gare e replay.Considerato che in gara non tengo musica...me la godo nei replay :)

Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

quando sei nella selezione della cartella della xmb,premendo non ricordo quale tasto compare un opzione dove chiede se riprodurre l'intera cartella e farlo a livello casuale.Non ricordo bene,ma ieri provando mi è comparsa.Prova...cmq la musica è per le gare e replay.Considerato che in gara non tengo musica...me la godo nei replay :)

ok dopo provo =) grazie 1000 =)

ah ma conviene fare una cartella con doppiando l audio o una playlist? non ho visto se mi faceva caricare la palylist stile pes o meno

Modificata da Gear80, 30 November 2010 - 11:42 AM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo