Vai al contenuto

Rapunzel - L'Intreccio della Torre (2010) [rece: 8]con le voci di Zachary Levi, Mandy Moore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
visto ieri
uso del 3D veramente ben fatto
bella storia
bei personaggi

un bel film davvero
voto : 8,5

#17
pinocchietta

pinocchietta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Lo voglio vedere!!!ma fa ridere?

#18
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Visto ieri sera molto bello. Anche se ho avuto dubbi sul doppiaggio, sinceramente avrei preferito quello usato nel trailer.

#19
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Lo voglio vedere!!!ma fa ridere?


si

#20
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

bene ^^ ottima recensione antonella :sese:

Ma nei credits c'è Il Pacca visto lo sfruttamento della sua immagine per il protagonista principale? :D

#21
SuperCloud

SuperCloud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 442

visto ieri in 3d..che dire, ambientazione fantastica, storia divertente e a tratti commovente,un capolavoro firmato disney!


Quoto, veramente un bel film!

Visto ieri sera molto bello. Anche se ho avuto dubbi sul doppiaggio, sinceramente avrei preferito quello usato nel trailer.


Io ho avuto dubbi sulla voce di lui, non mi è sembrata molto espressiva, mentre la voce di lei per me è azzeccata.

#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Troppe canzoncine in stile vecchi film che me l'hanno rovinato in parte, non le sopporto proprio. Però tutto sommato è stato godibile: gli do un 7.5, un punto in più senza le parti musical :sisi:

#23
Rinascimento

Rinascimento
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Attenzione: assolutamente un film da 9, non 8! Tenetene conto, se per voi il classico voto in più o in meno è determinante! ;) Bella la storia, bellissimi i personaggi e pure le canzoni! Questo film centra tutti gli obbiettivi che s'era prefissato e risulta essere uno dei più bei film d'animazione degli ultimi anni! Se, per un motivo o per l'altro, non amate i film della Disney ed alcuni dei suoi elementi ricorrenti (tipo le canzoncine, lol), allora soprassedete pure... già lo sapete, che ci sono, quindi perchè farsi del male? :P
PS: Madre Gothel, chiaramente ispirata a Cher (la cantante), è semplicemente allucinante! Da brividi! Quella si che è cattiveria allo stato puro...

#24
Deketek

Deketek
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Davvero un bellissimo film che vi farà fare delle grasse risate, i personaggi sono molto divertenti soprattutto il cavallo!!!

Consiglio a tutti di vederlo

#25
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
La voce del ladro e di zachary levi il chuck della serie tv

#26
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Peccato solo la scelta della cg in 3D invece che la classica animazione a due dimensioni, che io trovo molto più adatta per un film di questo genere..dai, guardate gli art dei personaggi, non sono fantastici? Non per niente si tratta di David Gilson, lo stesso character designer di Tarzan, Hercules..sarebbe venuta fuori una cosa fantastica :D

Immagine inseritaImmagine inserita

#27
PuNk3st4

PuNk3st4
  • :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7026
Onestamente lo avevo snobbato appena uscito, ora, dopo aver visto qualche trailer, sono piuttosto incuriosito.
Tra l'altro tutti ne parlate bene.. quindi attendo una versione blu-ray così da vederlo mediante noleggio!

Modificata da PuNk3st4, 26 January 2011 - 11:01 AM.


#28
Cyntur

Cyntur
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Divertente e adatto pure ai bambini!!!

#29
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ho preso oggi il blu-ray
ha la e-copy non compatibile col Mac

ma che vadano a ....... --)

#30
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

ho preso oggi il blu-ray
ha la e-copy non compatibile col Mac

ma che vadano a ....... --)


Punizione divina meritata dai Mac-user --)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo