Vai al contenuto

A Natale mi Sposo (2010) [rece: 5,5]di Paolo Costella con Massimo Boldi, Nancy Brilli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71942
A Natale mi Sposo - RECENSIONE (Cinema)
Recensione del film interpretato da Massimo BoldiChe il comico lombardo Massimo Boldi si sia separato (definitivamente?) da quello che sembrava dover essere l'eterno compagno di avventure natalizie su celluloide Christian De Sica č ormai cosa risaputa, quindi, inutili, almeno fino ad oggi, si sono rivelate le speranze di vederli di nuovo in coppia su uno stesso set.Infatti, a seguito di quel fatidico, ultimo cinepanettone Filmauro insieme, intitolato Natale a Miami e distribuito nei cinema a dicembre 2005, l'ex Cipollino ha intrapreso da solo una solida collaborazione con Medusa.Collaborazione partita con il poco capito (pił dalla critica che dal pubblico, in veritą) esperimento Olé di Carlo Vanzina, omaggio in stile cartone animato alle commedie americane degli anni Cinquanta e Sessanta lanciato a fine dicembre 2006 proprio per sfidare Natale a New York di Neri Parenti, dopo il quale, perņ, la major berlusconiana - visto l'incasso buono, ma non eccellente come quello del film targato De Laurentiis - ha pensato bene di spostare il tiro verso un altro periodo della stagione cinematografica. Non a caso, i successivi Matrimonio alle Bahamas di Claudio Risi (ma su sceneggiatura dei fratelli Vanzina) e La fidanzata di papą di Enrico Oldoini, rispettivamente datati 2007 e 2008, hanno invaso le nostre sale a novembre, sfruttando proprio il periodo precedente a quello delle festivitą natalizie, sicuramente meno ricco di blockbuster americani e,soprattutto, commedie tricolori.Strategia distributiva adottata anche per questo A Natale mi sposo, il quale, diretto dal genovese Paolo Costella cui dobbiamo, tra l'altro, Tutti gli uomini del deficiente, gioca d'anticipo rispetto al parentiano Natale in Sud Africa, atteso per il 17 dicembre 2010.
Leggi l'articolo completo: A Natale mi Sposo - RECENSIONE (Cinema)


#2
eniodesign

eniodesign
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 202
Il cast c'è...io ci vado solo per Eli..:P:eheh::lol::lol:

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
è sempre la stessa solfa..

#4
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
state veramente fuori a dare un 5 a stà roba...
cioè sempre la stessa comicità, le stesse gag e sopratutto la stessa pochezza di contenuti.



#5
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335
Questo film non puņ stare a solo un punto di distanza da kick-ass. No no no no, non va bene per niente :D

#6
ReSiaK

ReSiaK
  • un Worm per l'Armageddon

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2210
la cosa + deprimente è che ogni natale questa spazzatura finisce tra i film con maggior incassi...

#7
Enzo

Enzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1184
mamma mia che monnezza

#8
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

mamma mia che monnezza


odio il cinema italiano,fanno veramente kagare,sempre la stessa solfa sia in commedia che comicita

#9
eniodesign

eniodesign
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 202
Visto..che dire..apparte enzo salvi il resto è noi! e ho detto tutto..FLOP

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304
chi č la bocciona che si vede nel trailer?

#11
Nerathor

Nerathor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 163
ma ci dedicate pure un topic? :unsure:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo