Vai al contenuto

Mancanza server dedicati per l'on line.....Vorrei sapere la vostra opinione...

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come da titolo vorrei sapere il perchè?????!!!!!!

Io proprio non capisco!!!

Forse qualcuno in PD crede che le connessioni siano iper veloci come in Giappone in tutto il mondo???!!!!

Si perchè ragazzi con le nostre connessioni da terzo mondo le partite a 16 giocatori possiamo scordarcele!!!

Costava tanto fare dei server dedicati????

A me sta cosa fa davvero incazzare :vergognatighgh: :vergognatighgh: :vergognatighgh:

A voi la parola.....

Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:ph34r: secondo me per farli avrebbero dovuto rimandare ancora l'uscita di altri 2 mesi

A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

:ph34r: secondo me per farli avrebbero dovuto rimandare ancora l'uscita di altri 2 mesi

Si ma dico io in 5 anni e più non hanno avuto tempo per fare una cosa FONDAMENTALE in un gioco di guida???? Yama :goodboy: :goodboy: :goodboy:

mihair8

mihair8
  • One Eye

ma non è che avere server dedicati costa anche a loro? infatti è per questo che alcuni giochi pc con server dedicato fanno pagare l'abbonamento per giocare online??noi con ps3 non paghiamo nulla ed ecco perchè il psn fosse a pagamento magari sarebbe quasi meglio..

eniodesign

eniodesign
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Infatti è veramente assurda questa cosa!! secondo me il gioco ancora non era pronto,ma per evitare l'ennesima figuraccia hanno deciso di farlo uscire!!!

Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

ma non è che avere server dedicati costa anche a loro? infatti è per questo che alcuni giochi pc con server dedicato fanno pagare l'abbonamento per giocare online??noi con ps3 non paghiamo nulla ed ecco perchè il psn fosse a pagamento magari sarebbe quasi meglio..

veramente il Psn NON a pagamento ha più server dedicati nei titoli Sony
più di quanto c'e ne son su xbox360,che è a pagamento il live
tanto per informazione eh

A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

Fatemi pagare anche 50 euro all'anno ma datemi on line stabile!!! Veramente assurdo il problema è che su console si guarda troppo alla grafica e troppo poco ad altre cose ben più importanti....

Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Anche il prologo nn aveva i server dedicati ma non ho mai avuto nessun problema, speriamo piuttosto che sistemino tutto, perchè l'idea di base nel mio caso funzionava :D

A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

Anche il prologo nn aveva i server dedicati ma non ho mai avuto nessun problema, speriamo piuttosto che sistemino tutto, perchè l'idea di base nel mio caso funzionava :D

il prologo non aveva problemi?????? Quanto partite con più di 8 giocatori sei riuscito a fare??? Io poche!!! :saluta:

Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Credo che si dovrà giudicare più in là, i primi giorni di giochi così venduti sono sempre "critici"

Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
al momento ci sono ben 6/7 milioni di utenti su GT5 online... non serve molto a capire che già che si apre il menù è tanto...

abhorsen78

abhorsen78
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Senna, condivido in linea generale (non c'è dubbio che avere server dedicati è il TOP).

Detto questo, io ieri mi sono fatto più partite in 11-12 giocatori senza problemi. (abbiamo giocato dalle 22 alle 2, verso l'1 si è connesso pure Massi_90 (adesso non ricordo il suo nick qua sul forum) e non abbiamo avuto problemi di sorta...

;)

kekorama

kekorama
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
attenzione, il prologue aveva i server dedicati.

La soluzione adottata da FM credo sia la migliore, server dedicati in cui chi apre la stanza può settare tutto ma non hosta.

La mia speranza, visto gt5p era di trovare una cosa simile, ma ahimè questa è una brutta notizia.

Speriamo cambino rotta in futuro

Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

il prologo non aveva problemi?????? Quanto partite con più di 8 giocatori sei riuscito a fare??? Io poche!!! :saluta:

l'ho preso un mese fa il prologue, e sì forse all'inizio ci credo anch'io che dava dei problemi, ma personalmente avrò fatto una decina di gare, da principiante a professionista, e non ho notato nessun problema; al massimo ho visto qualche "scatto" con le auto degli avversari ma normalmente era giocabilissimo. :)

mihair8

mihair8
  • One Eye

veramente il Psn NON a pagamento ha più server dedicati nei titoli Sony
più di quanto c'e ne son su xbox360,che è a pagamento il live
tanto per informazione eh

ma sei certo??io sapevo il contrario..infatti il live è più fluido..almeno nel mio caso stesso gioco con il live mai problemi di sorta..cmq tornando in tema..si l'online spero sia così per la congestione del day 1 etc. se no complimenti per il fail

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo