Vai al contenuto

Marvel VS Capcom 3 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

Sondaggio: Marvel VS Capcom 3 『Topic Ufficiale』 (14 utenti che hanno votato)

che voto gli dare?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (3 voti [21.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.43%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (7 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Padre Mar0nno

Padre Mar0nno
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita



Immagine inseritaImmagine inserita

Cover: Immagine inserita


Descrizione:
Torna uno dei picchiaduro più celebri della storia. Oltre 30 combattenti, in un roster composto da eroi Marvel e protagonisti Capcom, per un beat'em up a squadre fortemente bidimensionale, animato dallo splendido engine di Resident Evil e Stuper Street Fighter.
Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è il quinto capitolo della serie Marvel vs. Capcom, l'ottavo della serie VS, il primo ad essere esclusivo per console e il secondo a fare uso di personaggi modellati in 3D su uno sfondo bidimensionale.
Il gioco è prodotto e diretto da Ryota Niitsuma, che lavorò già su Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars. Capcom ha promesso un tag-team da 3 personaggi e una storia corposa. Doctor Doom ha riunito i più cattivi dell'universo Marvel e ha unito le forze con Albert Wesker in modo da unire i rispettivi universi in una lotta congiunta per conquistarli entrambi. Ma il corso degli eventi ha risvegliato una minaccia grande e potente che potrebbe distruggere entrambi i mondi. Tocca agli eroi di Marvel e Capcom fermare questo male prima che sia troppo tardi.

Anteprima:


Recensione:


Immagine inserita


Marvel vs Capcom 3 - Hands on

l terzo titolo della nuova line-up di picchiaduro stilata da Capcom si è finalmente messo in mostra negli showfloor allestiti in occasione dell'E3. Siamo stati invitati dalla software house giapponese per provare in anteprima una versione già avanzata di Marvel vs. Capcom 3, giocata su uno stiloso e comodo arcade stick Tournament Edition prodotto da Madcatz. Le impressioni iniziali, lo diciamo subito, sono molto positive. Senza dimenticare quanto di buono fatto oltre dieci anni fa con il secondo episodio, lo sviluppatore giapponese è riuscito a trasportare nelle console in alta definizione il gameplay tradizionale tanto amato dai milioni di fan di tutto il mondo, completandolo però con alcune introduzioni che vedremo adesso insieme. Il risultato è semplicemente ottimo.
Dal primo combattimento notiamo subito come il comparto grafico abbia rispettato in pieno lo stile fumettistico che richiede una produzione del genere. Non viene sprecato assolutamente nulla della potenza dei due sistemi HD, anzi la grafica in alta definizione è un elemento in più che contribuisce alla creazione di un impatto visivo strepitoso. La fluidità e l'utilizzo sfrenato degli effetti grafici dominano la scena, mentre il complesso poligonale allestito dai grafici di Capcom apre letteralmente le bocche degli astanti. Il framerate non teme incertezze di sorta, ed il prodotto supera d'un colpo le conquiste dell'ultimo Street Fighter, dimostrandosi senza dubbio già pronto per la commercializzazione nei negozi.

Lo stesso non lo si può certo dire per il gameplay. Pu risultando frenetico e coinvolgente, gli sviluppatori devono ancora prendere qualche decisione per quel che riguarda il prodotto finale. Prima di addentrarci nelle novità certe ed in quelle che invece sono per ora sotto esame parliamo della struttura di gioco, che rimane ovviamente invariata rispetto i primi due episodi. Ogni giocatore può scegliere fino a tre combattenti fra gli oltre trenta componenti del roster, tratti chiaramente tratti dal mondo dei videogiochi dello sviluppatore di Osaka e da quello fumettistico della casa statunitense. Questa particolare formula funziona alla grande, specialmente in Marvel vs. Capcom, per la sua capacità di inserire un elemento strategico nella selezione del proprio terzetto. Bisogna dimostrare consapevolezza tattica sopraffina, contrapponendo agli avversari più forti personaggi veloci ed imprevedibili, o ai mutanti più pesanti supereroi in grado di esibirsi in esaltanti combo aeree. Si deve inoltre decidere quale sarà il personaggio più esposto del terzetto e quali fungeranno da character di supporto. Combinarne le mosse dei tre per risultati visivamente e praticamente eccezionali è un imperativo, per fare in modo che le sequenze di mosse non diventino mai prevedibili e standardizzate, lasciando così l'avversario in balia di Juggle e counter. La spettacolarizzazione dei combattimenti tipica della serie è dunque rimasta immutata. I due personaggi su schermo si giostrano in performance dall'alto valore visivo e artistico, tra mosse semplici in terra ed altre più complicate ma al contempo maggiormente efficaci anche a mezz'aria. L'obiettivo di Capcom con questo episodio è comunque quello di avvicinare alla saga nuova utenza senza però dimenticare i tanti fan sparsi per il mondo che poco gradirebbero meccaniche ludiche castrate solo per il compiacere di giocatori poco esperti. In merito a questo discorso, lo schema di comandi appare per ora invariato rispetto all'ultima apparizione. Vi sono ancora tre pulsanti dedicati all'attacco, divisi tra calci e pugni, uno per la presa ed altri due dedicati invece a combo speciali e assist degli altri combattenti in gara. Basta la semplice pressione di un tasto per ottenere il supporto del compagno: a seconda delle impostazioni indicate sarà possibile decidere che tipo di attacco debba effettuare una volta chiamato in causa, e soprattutto che tipo di combo-multipla realizzare con il vostro alter-ego. Nel caso siate in difficoltà potrete farlo scendere direttamente sul ring, in modo da dare allo sfinito combattente il tempo di recuperare qualche energia in "panchina".

Parlavamo comunque di novità, e dicevamo appunto come Capcom abbia precisato durante la prova che alcune decisioni devono ancora essere prese in maniera definitiva (ad esempio, lo schema di controllo è ancora provvisorio). Probabilmente maggiori informazioni le avremo durante le prossime manifestazioni videoludiche in programma. In ogni caso, l'unica certezza che abbiamo è uno speciale bonus attribuito all'ultimo combattente rimasto in gara nel team. Quando i primi due compagni saranno infatti sconfitti, gli sviluppatori hanno realizzato un sistema che dona degli attacchi di potenza maggiore al sopravvissuto, permettendo così all'utente di giocare le ultime carte nel tentativo di l'incontro (consapevole che anche l'avversario, una volta ridotto all'ultimo lottatore, godrà degli stessi benefici).
Ad essere cambiata è anche l'esecuzione delle Ultra. Queste potranno partire con la pressione di uno dei qualsiasi tasti dedicati all'attacco, andando a consumare l'energia di una barra che si riempirà progressivamente con i colpi dati e ricevuti durante lo scontro. Per il resto, nonostante ci siamo già divertiti parecchio con la prova, c'è solo tanto mistero. La cosa importante è che già a questo stato il mix di immediatezza e profondità sia stato raggiunto, grazie ad un sistema di controllo semplice ma ad una varietà esasperante di combo. Una varietà che supera, concettualmente e particamente, quella di tanti altri picchiaduro celebrati dal popolo e dalla critica.

Marvel vs Capcom 3 - Anteprima

Bisogna riconoscere che per il genere dei picchiaduro sia in una fase assolutamente instabile. Gli appassionati avranno certamente notato un calo quantitativo e qualitativo di questa categoria nella generazione attuale, alternato però a momenti di grande rivalsa, simboleggiati recentemente dal premiato Super Street Fighter IV di Capcom, che si è rivelato molto più di una semplice edizione speciale del già ottimo ritorno. Proprio dall'azienda di sviluppo giapponese arriva una nuova lieta novella per i fan, con l'annuncio del terzo episodio della nota saga cross-over Marvel vs. Capcom, che, da come è facile intuire dal marchio, mette insieme sul ring i personaggi più noti dei due mondi. Previsto sulle due console in alta definizione, Fate of Two Worlds (Il destino di due mondi) vuole porsi, almeno nelle intenzioni degli sviluppatori, come nuovo metro di paragone per il genere, quel classico crocevia che potrebbe essere capace di cambiare per sempre il modo di vivere ed intendere il picchiaduro.
Quella che potremo definire una moda per le produzioni odierne, verrà abilmente riproposta in questo terzo capitolo. Ci riferiamo, in particolare, alla possibilità di modificare a proprio piacimento alcune delle caratteristiche peculiari del gioco. Avrete fatto caso, crediamo, come le case di produzione preferiscano adesso dare al giocatore le chiavi della situazione, una soluzione che i maligni definiscono figlia di una cocente scarsità d'idee, ma che noi preferiamo evidenziare come una possibilità concessa ai team dalle tecnologie odierne. Sebbene sia piuttosto presto, ancora, per stilare la lista delle promesse di Capcom per questo nuovo cross-over -non a caso, le informazioni forniteci sono piuttosto scarse proprio perché il sistema di gioco è per ora in continua evoluzione e mutazione-, possiamo già parlarvi sommariamente di come sarà possibile, ad esempio, creare un personale team di tre combattenti, ognuno dalle caratteristiche differenti. La serie è infatti nota per trasportare sul ring un tris di combattenti (Marvel vs. Capcom è quasi pioniera dei picchiaduro in team), che si sostituiranno a ripetizione durante le fasi giocate a seconda delle necessità nate dal combattimento. Con questo nuovo episodio avrete allora la possibilità di creare un gruppo totalmente personalizzato, da utilizzare durante le fasi in singolo e multi giocatore, da adattare quindi non solo al vostro stile di combattimento, ma anche al prossimo scontro da affrontare. Gli oltre trenta combattenti annunciati per il roster (numero provvisorio e non si escludono "new entry" tramite DLC), saranno ognuno fornito di abilità e peculiarità proprie, e i due gruppi saranno differenziati in maniera nettissima (Marvel sta collaborando attivamente per costruire i propri personaggi in uno stile consono a quanto visto nei fumetti).
Sfortunatamente Capcom non ha mostrato quasi nulla del gioco, se non il teaser trailer di oltre un minuto che ormai ben conoscete. Sovviene dunque impossibile nutrire particolari aspettative, se non puntare il mirino su quanto affermato continuamente dal team, che sostiene di voler creare delle lotte spettacolari, intense e tra le migliori mai viste prima nell'industria dei videogiochi. A supportare questo intento interverrà l'engine MT Framework che ha già dato bella mostra di se in Dead Rising, Lost Planet e gli ultimi episodi di Resident Evil e Street Fighter. I grafici punteranno naturalmente verso uno stile artistico volutamente fumettistico, giusto per allinearsi al fascino degli eroi Marvel, condito però di effetti speciali in grado di far sprizzare di gioia i vostri schermi in alta definizione. La lontana data di uscita (si parla della primavera 2011) permette agli sviluppatori di prendersela comoda, e costruire con calma e raffinati scenari di gioco, che faranno da sfondo ai combattimenti con l'obiettivo di affiancarsi agli alti standard dei videogiochi del periodo. Se volete comunque un punto di riferimento, sappiate che Capcom si ispirerà parecchio a quanto realizzato con lo splendido Tatsunoko vs. Capcom, prendendone gli aspetti migliori da combinare poi con le novità che saranno mostrate solo fra qualche settimana. Così, si spera, il team riuscirà ad accontentare sia i fan di vecchia data che eventuali nuovi utenti che abbracceranno per la prima volta questa saga.
Le poche informazioni sul nuovo e attesissimo Marvel vs. Capcom confermano l'intenzione della software house nipponica di non sbagliare neanche una virgola. Due lustri di attesa sono stati forse troppi per i tanti fan in tutto il mondo che adesso sperano, a ragione,in un prodotto di eccelsa qualità e magari, persino indimenticabile. Del resto, l'obiettivo di Capcom è quello di rivoluzionare il genere, tramite un sistema di gioco veloce, spettacolare, appagante ed evoluto. Ostentare un certo entusiasmo di fronte ad un marchio del genere è naturale, e anche per questo non vediamo già l'ora di mettere le mani su una versione giocabile in anteprima per potervi raccontare quale strada abbia intrapreso il Marvel vs. Capcom che si affaccia, forse in ritardo, nel grande cortile dell'alta definizione.



Immagine inserita


Durante una sessione di Domande e Risposte sul sito Capcom Unity, Christian Svensson di Capcom ha confermato che non sarà pubblicata dalla software house una demo di Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds.
"Mi dispiace, ma non c'è alcuna possibilità di vedere una demo del gioco, come avvenne anche per Street Fighter IV." Chi vorrà comprare il nuovo picchiaduro dovrà quindi farlo a scatola chiusa. Marvel vs Capcom 3 sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 15 Febbraio 2011.


Spuntano nuove informazioni sull'imminente Marvel vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, uno dei picchiaduro più attesi dalla popolazione videoludica. Il blog della Capcom mostra alcuni screenshot che ritraggono il Mission mode, una modalità in cui, per ogni personaggio, si avranno una serie di "missioni" da portare a termine, sfide da superare rispettando determinate condizioni.
Mostrate immagini anche della License card, una sorta di carta d'identità personale di ogni giocatore che riassumerà tutti i suoi dati, dal basilare numero di vittorie e sconfitte, ai personaggi più utilizzati, fino a rapresentare le capacità di combattimento in un grafico che mostra punti di forza e debolezze.
Ricordiamo che Marvel vs Capcom 3 è atteso sugli scaffali europei a partire dal 18 febbraio.


Lo store online di GameStop USA si è aggiornato oggi mostrando una Collector's Edition dedicata a Marvel vs Capcom 3. Al prezzo di 69,99$ il giocatore potrà portarsi a casa il titolo racchiuso in uno steelbook decorato con un esclusivo artwork; all'interno sarà presente un fumetto scritto da Frank Tieri di 12 pagine, che farà da prologo alle vicende delle storie narrate all'interno del gioco, un mese di abbonamento al servizio Marvel Digital Comics, e un voucher code per ottenere due personaggi esclusivi via DLC, Shuma Gorath e Jill Valentine, quattro settimane dopo il lancio del gioco.


Il roster di Marvel Vs. Capcom è quasi al completo; mancano infatti solo due personaggi da annunciare, uno per ciascuna delle due fazioni. Mentre siamo nella trepidante attesa a cui Capcom ci costringe, vi proponiamo l'elenco testuale dei 22 personaggi (dei 24 previsti) ad oggi rivelati e relative immagini, come sempre visionabili nella gallery a fine notizia.

Marvel

* Captain America
* Deadpool
* Doctor Doom
* Dormammu
* Hulk
* Iron Man
* Spider-Man
* Super-Skrull
* Thor
* X-23
* Wolverine


Capcom

* Amaterasu
* Chris Redfield
* Chun-Li
* Dante
* Felicia
* Morrigan
* Ryu
* Trish
* Tron Bonne
* Viewtiful Joe
* Wesker



#2
Padre Mar0nno

Padre Mar0nno
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Padre Mar0nno

Padre Mar0nno
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 383

Immagine inserita








#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
questo lo attendo come pochi

#5
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525
non ho più la 360 altrimenti l'avrei atteso pure io :doson: vabbeh torno a Tatsunoko :doson:

#6
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
X360A’s gone live with the full set of cheevos for Marvel vs Capcom 3.

Eccoli

* Passed the Field Test (20) – Clear 160 missions in Mission mode.
* And So It Begins (40) – Clear 320 missions in Mission mode.
* Welcome to Avengers Academy (10) – Clear 80 missions in Mission mode.
* Leading the Charge (30) – Surpass the rank of Fighter.
* Combat Specialist (30) – In Ranked Match, surpass the “1st” class rank, or fight someone who has.
* Comic Collector (50) – Unlock all items in the Gallery.
* Back at ‘Cha! (10) – Perform 10 successful Crossover Counters. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Excelsior (10) – Perform 10 Team Aerial Combos. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Be Gone (10) – Perform 10 Snap Backs. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Mega Buster (20) – Use 1,000 Hyper Combo Gauge bars. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Ultimate Nullfier (20) – Perform 30 successful Advancing Guards. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Playtime is Over (10) – Surpass the rank of Amateur.
* Herculean Task (30) – Beat Arcade mode on the hardest difficulty.
* Saving My Quarters (20) – Beat Arcade mode without using any continues.
* Waiting for the Trade (50) – View all endings in Arcade mode.
* Master of Fate (15) – Unlock all achievements.
* I Buy The Issues (10) – View one ending in Arcade mode.
* World Warrior (10) – Earn 5,000 Player Points (PP).
* Brusin’ Bruce (20) – Land an Incredible Combo. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Charles in Charge (30) – Land an Uncanny Combo. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Average Joe (10) – Land a Viewtiful Combo. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Championship Edition Hero (30) – Earn 30,000 Player Points (PP).
* Super Turbo Brawler (50) – Earn 100,000 Player Points (PP).
* Big Bang Theory (30) – Perform 30 Hyper Combo Finishes. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Brave New World (10) – Participate in any mode on Xbox LIVE.
* Steel Battalion (20) – Block 100 times. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Fate of the Satsui no Hadou (20) – Decide who is the true master of the fist in a Xbox LIVE match.
* Copy This! (20) – Put an end to this game of spider and fly in a Xbox LIVE match.
* Racoon City Incident (20) – Settle things between former S.T.A.R.S. members in a Xbox LIVE match.
* Passport to Beatdown Country (10) – Fight in all of the stages.
* Need a Healing Factor (10) – Win a match without blocking. (Arcade/Xbox LIVE only)
* School for the Gifted (15) – Get a 5 game win streak in Ranked Match.
* A Hero Stands Alone (10) – Win a match without calling your partners or switching out. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Full Roster (40) – Battle against all characters in a Xbox LIVE match.
* Who Will Answer the Call (10) – Participate in an 8 player Lobby on Xbox LIVE.
* Duty and Deus Ex Machina (20) – Make a match on Xbox LIVE between a national hero and a killing machine a reality.
* One Step Ahead (30) – Land 50 First Attacks in a match. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Avengers Assemble (15) – Make a team composed of the Big 3 and win a match. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Turn the Tables (10) – Land a Team Aerial Counter in a match. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Galactic Smasher (40) – Perform 30 Crossover Combination Finishes. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Wreak “Havok” (10) – Use X-Factor in a match. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Badds to the Bone (15) – Make a team of three who have altered their bodies, and win a match. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Whose Side Are You On? (20) – Bring about an end to the Civil War in a Xbox LIVE match.
* Fate of Two Worlds (20) – Make a match on Xbox LIVE between the marquee characters for this game a reality.
* Female Flyers (15) – Make a team composed of women who can fly, and win a match. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Darkstalkers (15) – Make a team composed of those who dwell in the darkness, and win a match. (Arcade/Xbox LIVE only)
* Weapon X (15) – Make a team composed of Weapon-X test subjects, and win a match. (Arcade/Xbox LIVE only)

Marvel vs Capcom 3’s out on February 15 in the US and February 18 in the UK for PS3 and 360.

Fonte vg247.com

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
News:
Akuma in Marvel vs Capcom 3? Lo conferma un'immagine

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte

Notizia | 08/01/2011 ( ore 15.52 ) : La preview di Marvel vs Capcom 3 del sito NowGamer, subito rimossa dal web, ha confermato tramite un'immagine la presenza di Akuma, personaggio tratto da Street Fighter, nel roster lottatori del picchiaduro in arrivo a Febbraio. Sale così a 4 il numero dei protagonisti della storica saga Capcom presenti nel gioco, dopo che a Ryu e Chun-Li si è aggiunta di recente C.Viper.

Fonte: Shoryuken

Immagine inserita

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Marvel vs Capcom: aggiunti al roster Haggar e Phoenix

Inviato da Lorenzo Mastropierro

Notizia | 06/01/2011 ( ore 16.20 ) : Continua a crescere il numero dei combattenti che faranno parte del roster finale di Marvel vs Capcom: Fate of two worlds. Capcom ha annunciato due nuovi personaggi: Haggar e Phoenix. Il mitico Mike Haggar arriva direttamente dall'ormai storica serie di picchiaduro a scorrimento Final Fight, portandosi dietro il suo peculiare parco mosse. Il secondo personaggio, invece, fa parte della scuderia Marvel: si tratta di Phoenix, della squadra degli x-Men. Con questi due ultimi combattenti annunciati, il totale dei personaggi è giunto a 34 ma, secondo quanto precedentemente dichiarato da Capcom, ne mancherebbero ancora altri all'appello.

ecco alcune nuove immagini:


Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#9
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Nuove Immagini per Akuma è Taskmaster:

Taskmaster:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Akuma:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita

Immagini & Trailer - Clicca

#10
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
aggiunta nuova videoanteprima

#11
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Due Trailer:

Sentinel
Hsien Ko

#13
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
ragazzi volevo fare una domanda....ma la limited,quella cn jill e shuma gorath in più cm personaggi,uscirà qui da noi?no xkè da gamestop e altri negozi nn portano nulla in listino....

#14
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
nessuno saàniente della limited?

#15
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14469
Strider Hiryu su MvsC2 era proprio forte...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo