Vai al contenuto

I 10 migliori film del 2010 per Stephen King

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
I 10 migliori film del 2010 per Stephen King
Stephen King non molto affidabile quando si parla di film. Lo ha affermato lui stesso nel 2008 stilando la classifica dei migliori film per Entertainment Weekly: "Non sono attendibile quando si parla di film". La sua mini review di Saw 5 sta qua a ricordarcelo: "Il mio prosencefalo stava pensando: 'diamine, questa la pi grande mucchio di vomito cinematografico dell'anno', ma il resto del mio cervello gridava 'sono al cineeeema! Non spettacolare tutto questo?'".Se non altro, il re del brivido sincero nell'affermare che i suoi gusti sono, sostanzialmente, quelli dell'average joe americano. A seguire, trovate la lista dei migliori film del 2010 per lo scrittore di Bangor.
Leggi la news completa: I 10 migliori film del 2010 per Stephen King

AdraTheGreat

AdraTheGreat
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
bè se il mio scrittore preferito dice che Jackass 3D è bello dovrò andare a vederlo in 3D per forza!! :D

Gogyx

Gogyx
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
addirittura Jackass 3D, dovrò ancdarlo a vedere se il re dell'orrore lo mette nella top ten ci sarà un motivo XD

Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
1. 'Let Me In
Non lo conoscevo. Ho letto la trama del link ed ho capito: Ecco l'ennesmo remake hollywoodiano!!
Il film originale svedese "Lasciami entrare" e' molto bello, del remake hollywoodiano ne facevamo a meno!
La trama e' proprio in stile S.King, ci credo sia il suo preferito ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi