Vai al contenuto

Trapped Dead, strategico con zombie in arrivo a Gennaio 2011

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018
Trapped Dead, strategico con zombie in arrivo a Gennaio 2011
Meridian4 ha annunciato oggi che l'RTS ambientato in contesto horror pieno di zombie sarà disponibile su PC a partire da Gennaio 2011. Il titolo è uno strategico in tempo reale ambientato negli anni ottanta, in una cittadina del Texas invasa da una orda di zombie. Con una visuale isometrica e in terza persona, i giocatori dovranno sopravvivere all'attacco dei non-morti utilizzando diverse strategie di difesa, grazie soprattutto ad un folto armamentari. Trapped Dead offrirà un'esperienza sia in single player, che multigiocatore in co-operativa. Una demo è prevista per il prossimo mese. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco: Link
Leggi la news completa: Trapped Dead, strategico con zombie in arrivo a Gennaio 2011


#2
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ma che figata di concept :fg:


#3
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
non lo so... aspetto qualche immagine e poi commento... :P

#4
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

non lo so... aspetto qualche immagine e poi commento... :P


Immagini che sono già presenti sul sito ufficiale linkato dalla news.
Come ho già detto in altre occasioni, a me questo gioco ispira particolarmente sia per il potenziale gameplay che mi attira e anche ovviamente per l'ambientazione carica di zombie.
Sul sito ci sono molte informazioni riguardo l'AI degli zombie, armi, personaggi e storia.

Molto interessato sia a questo che a Dead State, gioco di cui avevo anche aperto un thread tempo fa :sisi:

#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
http://store.steampo....com/app/46540/

è uscito ed è pure scontato del 20%. :sisi:


Qualcuno ha intenzione di prenderlo?

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Nessuno mi ha considerato. :will2:

Non saprei se prenderlo o meno...quel metascore 55/100 non mi ha molto convinto onestamente, però fidarsi dei voti è bene ma non fidarsi è meglio. :sese:

Devo cercare qualche articolo su internet per avere le idee più chiare perchè dalle premesse sembrava buono, ma non voglio fare acquisti avventati. :sisi:

#7
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
No per due motivi, i saldi mi hanno sfinito e quel metascore sa di cacata. :will2:

#8
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho spulciato 2-3 recensioni di siti italiani...si passa dal 5.5 al 7.5 ( :fg: ), però più o meno tutte e tre le recensioni parlano di controlli mappati male, checkpoints disposti a caxxo e si parla anche di scarsa longevità e semplicità del gioco in se...mah...mi sa che aspetto natale va'. :will2:

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Trapped Dead - RECENSIONE (PC)
Un RPG-strategico mascehrato da zombie game!
Mentre l'afa ci ricorda come le temperature dei nostri case stiano salendo sopra la soglia d'attenzione, la scarsità di notizie di rilievo sembra la caratteristica principale di una calda estate decisamente povera di uscite. Quale occasione migliore quindi per rintracciare qualche titolo sfuggito ai nostri attenti occhi e provarlo per i nostri avidi lettori? Lo zombie game di Headup / Crenetic promette ore e ore di sano divertimento splatter, con tanto di co-op e curioso mix strategico-ruolistico a coronarlo.


https://www.everyeye...ecensione_14493

;<

#10
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

;<


:doson:

#11
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
è quello della Black Isle ?

#12
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
A me attira lo stesso, per 9 euro mi sa che lo prendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo