Vai al contenuto

Il Topic del 3DPareri e impostazioni per chi ha un TV 3D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#1
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
appena provato completamente deluso!si perde tantissima risoluzione e l effetto 3d è veramente scadente!fa perdere oltre tutto la bellissima grafica del titolo!dentro il gioco si puo regolare la profondità del 3d!
io per ora ho tutto di default e sono deluso!!!!per chi ha provato mi dite cosa ne pensate e le impostazioni usate?

#2
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

appena provato completamente deluso!si perde tantissima risoluzione e l effetto 3d è veramente scadente!fa perdere oltre tutto la bellissima grafica del titolo!dentro il gioco si puo regolare la profondità del 3d!
io per ora ho tutto di default e sono deluso!!!!per chi ha provato mi dite cosa ne pensate e le impostazioni usate?

Che perda qualcosa in risoluzione è normale,non può girare in fullhd ;) bisogna vedere se il gioco vale la candela.
Ad esempio in Wipeout c'è un downgrade grafico praticamente irrilevante...il gioco è SPLENDIDO.
In COD,cè un downgrade che si nota (anche perchè giù di suo il gioco non brilla graficamente) ma è godibile,ogni tanto è molto appagante giocate in 3d.
Vedremo GT5 a che punto è...

#3
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
bho!sarà che stp usando le auto standard ma nn mi convince!cmq bisogna giocarte con le impostazioni del menu del gicoo!te hai il 3d?

#4
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
questa è una nota dolente :(
tra poco vado a comprare il gioco e proverò il 3D...cmq si sapeva che non era 3D nativo ma era stato implementato!!! il vero 3D lo vedremo solo su killzone 3

#5
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
che si perda in risoluzione credo che sia normalissimo,anche se ti posso dire che la grafica 3d mi piace...


poi ti do un consiglio,se metti standard vedi ben poco di 3d,io ho impostato i settaggi con le immaggini che escono fuori la tv,uso la visuale sul cofano motore,e mi ritrovo la strada e il cofano fuori la tv,e devo dirti che mi piace e mi diverte.... nn ho provato altri settaggi,quindi nn posso dirti altro

oggi mi dedico un po al 3d e ti faccio sapere


ti consiglio di provare qualche settaggio,e forse cambierai opinione


deglion che tv hai?

ciao

Modificata da fabiogia, 24 November 2010 - 10:10 AM.


#6
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Ho un samsung..te?quindi hai messo profondita a 10 nel gioco?parallasse? Ho notato che se metti dtabilizza immagine nel impostazioni video migliora.....sul tv invece se hai sansung come hai messo!usi.la gamma completa?

#7
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Ho un samsung..te?quindi hai messo profondita a 10 nel gioco?parallasse? Ho notato che se metti dtabilizza immagine nel impostazioni video migliora.....sul tv invece se hai sansung come hai messo!usi.la gamma completa?

#8
Jackal78

Jackal78
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15
Raga io ho un nuovo tv sony 40" preso in bundle con ps3 gt5 occhiali ecc.. xò non uso la ps3 slim della confezione ma una fat, la prima uscita... il problema è che dal gioco non mi fa cliccare sull'impostazione 3d.. sulla ps3 nn ho voci riguardanti il 3d.. e dal game appunto.. non mi fa cliccare la voce 3d,, idee consigli?? Aggiornato tutto ps3 e gioco però non ho fatto l'installazione può centrare?

Modificata da Jackal78, 24 November 2010 - 12:34 PM.


#9
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433

Raga io ho un nuovo tv sony 40" preso in bundle con ps3 gt5 occhiali ecc.. xò non uso la ps3 slim della confezione ma una fat, la prima uscita... il problema è che dal gioco non mi fa cliccare sull'impostazione 3d.. sulla ps3 nn ho voci riguardanti il 3d.. e dal game appunto.. non mi fa cliccare la voce 3d,, idee consigli?? Aggiornato tutto ps3 e gioco però non ho fatto l'installazione può centrare?

io ho anche un tv 3D...per farlo leggere alla ps3 devi andare alle impostazioni della ps3,poi impostazioni di visualizzazione e devi reimpostarle da capo! cosi ti individua il tv 3D

#10
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Raga ho apeena.acceso l xbox e provato pes2010 convertito dalla tv....molto meglio di gt5....è impossibile....dall abitacolo e tutto sdoppiato e pieno d ghosting....io ho messo il livello d profondita a 6 nel gioco e qualita immagine nitida

#11
JudgeSpawn

JudgeSpawn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63
Grazie Dylan (Sono Jackal) ero dal pc di un amico :) Dopo PROVO :)

#12
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Ditemi i vostri settaggi nel gioco e nella tv

#13
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
Io uso una Sony x800 e vi posso assicurare che in 3D ha una signora grafica molto meglio di quanto mi aspettassi,ho un Po di ghosting nell immaggini di presentazione ma durante il gioco nn ho gosting


Poi il ghosting dipenze dalla tv,e so che le samsung ne soffrono abbastanza

Modificata da fabiogia, 24 November 2010 - 04:27 PM.


#14
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069

Io uso una Sony x800 e vi posso assicurare che in 3D ha una signora grafica molto meglio di quanto mi aspettassi,ho un Po di ghosting nell immaggini di presentazione ma durante il gioco nn ho gosting


Forse il tuo sony fa la.differenza.....ma come hai impostato nel gioco?vedi perfettamente chiaro.anche usando la visuale dal volante.....come.qualita.immagine nel.menu del gioco usi normale,nitidezza o stabilizza immagine?

#15
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Forse il tuo sony fa la.differenza.....ma come hai impostato nel gioco?vedi perfettamente chiaro.anche usando la visuale dal volante.....come.qualita.immagine nel.menu del gioco usi normale,nitidezza o stabilizza immagine?



Allora ho messo l effetto 3D quasi al messino,l altro parametro lo devi impostare a tuo piacimento se lo alzi avrai le immagini fuori la tv se lo abbassi avrai più profondità,poi io nn uso la visuale interna,cmq l unico ghosting che noto sulla visuale interna sono i numeri del conta km




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo