Vai al contenuto

consiglio acquisto smartphome on lineconsigli nokia c6- c7 inside


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
salve a tutti sono in procinto di acquistare un nuovo cellulare dato che il mio vecchio N73 ad inchiodo continuo sta esplodendo e la batteria sta lievitando(letteralmente) come una torta e non tiene piu ne carica ne nulla :angel:

volevo un telefono

Veloce inanzitutto di quelli che non si inchiodano mai

che mi stia dietro e che non mi faccia perder tempo in attese inutili tra un menu e l'altro

che abbia un buon sistema di scrittura di sms,veloce e preciso (va bene sia touch che qwerty basta sia buono e non lento)

una buona fotocamera

e perchè no che ci giri qualche bel gioco...tipo plant Vs zombie :sisi:

costi massimo 350 euro comprato on line

avevo visto dunque NOKIA C6-00 NOKIA C6-01 e il C7

via alle domande

dite che son una buona scelta? quale mi consigliate? c'è molta differenza tra c600 e c601??? il nuovo OS vale il prezzo maggiore dato il 01 è pure senza qwerty??? :angel:


e infine...

potete consigliarmi qualche buono shop di telefonia on line?


grazie Brain :merlik: :ph34r:

Modificata da BRAIN CRASHER, 24 November 2010 - 01:45 PM.


#2
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Beh, la differenza tra il c6 ed il c6-01 è tanta. Il primo è ormai obsoleto, derivando sostanzialmente dal n97 in molti aspetti. Il C6-01 è completamente nuovo, ed il solo OS symbian3 imho vale l'acquisto a dispetto del c6. certo con questo terminale potrai fare tutte le cose che hai detto, ma imho 330€ è un'po caro, ed aspetterei un'po che calasse di prezzo. Sotto i 300€ sarebbe ottimo.
Molti a quelle cifre potrebbero consigliarti smartphone android, ed effettivamente ce ne sono tanti ottimi, ma personalmente ritengo che quei nokia abbiano poco da invidiare a terminali android della stessa fascia di prezzo. Diciamo che l'unica cosa decisamente a favore di un android ora come ora è il market con piu applicazioni, c'è da dire però che ovi store si sta ampliando, e ci sono dei bei giochi anche per quella piattaforma.
Se sei abituato al symbian, non avrai problemi ad usare questi nuovi terminali.



Per la scrittura sms, beh, un touch non eguaglierà mai come comodità una tastiera fisica, però ultimamente la moda purtroppo detta legge.
Personalmente pur potendo prendere un full touch, ho optato per un full qwerty piu convenzionale, perche navigo poco in internet dal telefono e scrivo molti sms. Ho un nokia E5, non è un terminale figo, fa delle foto solo discrete, ma è velocissimo, comodo da usare e la batteria dura 1 settimana di uso leggero, e costa 'solo' 250€.

Per il sito, non saprei cosa consigliarti perche i telefoni online li ho acquistati solo dal sito ufficiale della nokia.



se ti interessa, qua c'è una videoreview


Modificata da DeepEye, 23 November 2010 - 11:47 PM.


#3
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
doppio

Modificata da DeepEye, 23 November 2010 - 11:06 PM.


#4
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
grazie mille, bella anche la recensione..mi son visto anche quella di c6 00 e di c7 sullo stesso sito..e non fanno che confermare quel che hai detto :sisi: penso che ordinero il c6 01 in giornata il prezzzo è vantaggioso...295 + 9 euro di ss.....:applauso:

#5
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
http://www.trovaprez...ve_lite_3g.aspx

Di peggiore rispetto ai nokia che hai citato c'è lo schermo(che ha una risoluzione bassa)
Per il resto ad hw sta messo bene è comunque capacitivo,come sistema ha l'ottimo bada OS con annessi giochi
Ovviamente come puoi vedere risparmieresti 100 euro rispetto ai nokia

#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

grazie mille, bella anche la recensione..mi son visto anche quella di c6 00 e di c7 sullo stesso sito..e non fanno che confermare quel che hai detto :sisi: penso che ordinero il c6 01 in giornata il prezzzo è vantaggioso...295 + 9 euro di ss.....:applauso:


Scusa, dove lo hai trovato a quel prezzo? Voglio fare un regalo e questo telefono e' tra i papabili :D

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846
indeed... io al massimo trovato a 312€ iva esclusa :pff:

#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Trovato a 298 ivato su Eden store. Ma il sito e' affidabile??? Bho!!!

#9
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

Trovato a 298 ivato su Eden store. Ma il sito e' affidabile??? Bho!!!


http://www.mondocell...eda.asp?id=1225

l'ho trovato qui :sisi: e questo come sito è affidabile, se vuoi miglior conferma lunedi mi arriva (in contrassegno a 310) e posso darti il mio feed back sicuro al 100%

Modificata da BRAIN CRASHER, 27 November 2010 - 04:24 PM.


#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Strano che non ci siano in giro i codici sconto per i Nokia.. l'anno scorso ne ho usato uno (20% di sconto) in questo periodo per comprare un cellulare. ;)

#11
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
L'anno scorso se non sbaglio ci sono state almeno 2 ondate di codici sconto in autunno.

#12
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Alla fine ho regalato un C7. E' fatto veramente bene :sisi:

#13
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
ma il navigatore è di serie su tutti i nokia giusto?

#14
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Su tutti quelli dotati di gps.

#15
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348
arrivato, confermo quindi la serietà del negozio che mi ha inviato anche lo scontrino fiscale in busta chiusa per la garanzia :sisi:

che dire...spettacolo!!! molto bene anche il browser (provato via wifi) e il gps :sisi:

ora devo solo adattarmi al touch..ma cmq l'os sembra molto veloce e finora...in due giorni smanettamenti non ha mostrato segni di cedimenti ed impallaggio... ottimi anche i materiali...lodevole senza dubbio l'iniziativa ecologista di nokia ultimamente... metalli della scocca di qualità e soprattutto derivati da meteriali riciclati :applauso:, svariate applicazioni a tema ecologico e guide gia installate per incentivare il risparmio energetico e la lotta agli sprechi nella vita quotidiana :sisi: quando si stacca il carica batterie dal telefono esce pure un messaggio con suono che ti ricorda di staccare l'alimentatore dalle presa di corrente per risp corrente :gad2:

cmq tra c6 01 e c7 apparte il prezzo e la quantità di memoria è tutto identico :sisi:

appunto, spero Ovi store si espanda presto...si trovan abb aplicazioni e giochi ma ne vorrei almeno 10 volte tanti :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo