Vai al contenuto

Everyeye - Nuova Versione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

la visualizzazione delle news old style è + rapida...sono subito tornato a quella impostazione...a proposito, la diversa colorazione della intera riga della notizia era molto comoda : mi veniva immediato riconoscere ad es le notizie dei serial, che si mi interessano, ma spesso preferisco non darci molto peso (non voglio comunque usare il filtro x non visualizzarle proprio)....non è che potreste rimettere questa semplice feature grafica? :D


Direi che tornerà quella feature, hai ragione, era più comoda.

#17
gia-85

gia-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142
ragazzi siete fantastici!!!

#18
Guest_seileeneYe

Guest_seileeneYe
  • Gruppo: Ospiti

complimenti... da quando vi ho conosciuti per me siete il mio punto di riferimento,grazie


concordo in pieno, grazie a voi sono sempre informato di praticamente qualsiasi cosa...per non parlare poi dei continui contest o dei tornei del sito...oramai ci faccio un salto ogni giorno su questo sito, e ne vado fiero XD

#19
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Bravissimi ;)

#20
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

la visualizzazione delle news old style è + rapida...sono subito tornato a quella impostazione...a proposito, la diversa colorazione della intera riga della notizia era molto comoda : mi veniva immediato riconoscere ad es le notizie dei serial, che si mi interessano, ma spesso preferisco non darci molto peso (non voglio comunque usare il filtro x non visualizzarle proprio)....non è che potreste rimettere questa semplice feature grafica? :D

si è vero.. la differenza di colore era molto comoda...serebbe bello se la rimetteste
cmq sia questa nuova versione è bellissima! da anche un aspetto più importante al sito! senza essere un piaggiatore dico che oltre ad essere il miglior sito adesso è anche il più stiloso! bravi!!! grande everyeye!:eye:

#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Bellissimo,grandi ragazzi!!

#22
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Molto stilosa, però in generale non mi piace.
Trovo il sito troppo confusionario e poco user friendly, c'è veramente troppa roba :sisi:

Probabilmente è un mio difetto, però in mezzo a tutti quei contenuti io...scappo!
Se vado a vedere qualcosa sul sito è per i banner in alto :sisi:

Un'altra cosa, c'è un feed rss decente per everyeye?
Così da potermi vedere le news sull'iPad (magari addirittura un feed per l'xbox, un feed per i serial, un feed per techeye e via dicendo)

#23
cask

cask
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 301
davvero un bel lavoro! quando sono entrato nel sito mi sono un pò spaventato :megalol:

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
bello!

#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

Molto stilosa, però in generale non mi piace.
Trovo il sito troppo confusionario e poco user friendly, c'è veramente troppa roba>

Probabilmente è un mio difetto, però in mezzo a tutti quei contenuti io...scappo!
Se vado a vedere qualcosa sul sito è per i banner in alto >
Un'altra cosa, c'è un feed rss decente per everyeye?
Così da potermi vedere le news sull'iPad (magari addirittura un feed per l'xbox, un feed per i serial, un feed per techeye e via dicendo)




Ed io che credevo di averlo semplificato rispetto a prima ^_^
Comunque siamo un sito con centinaia di contenuti, è difficile tenerlo più ordinato di così, credo.... per l' Rss clicca sull'icona dell' RSS in alto a destra nel top ed avrai una pagina dove scegliere tutti i nostri rss, la sto implementando ora.

In ogni caso te li anticipo

generico: https://www.everyeye.it/news_rss.asp
videogiochi - https://www.everyeye...ria=videogiochi
serial - https://www.everyeye...ategoria=serial
cinema - https://www.everyeye...ategoria=cinema

tech - https://www.everyeye...?categoria=tech
fumetti - https://www.everyeye...categoria=anime

#26
LostDante

LostDante
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 981
Che stile, complimentoni ragazzi

#27
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
complimenti per la nuova veste....ed anche complimenti per i vostri 10 anni. grazie, da un utente riconoscente ed affezionato.

#28
oktom

oktom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162
bellissima...una bella novità....

#29
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
bellissima ragazzi, ora devo capire come sfruttarla al 100% per far risaltare le news sui tornei :D

#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
graficamente bella, ma preferivo la vecchia versione... con un'occhiata vedevo tutte le news del giorno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo