Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] VOLANTI


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 882 risposte

#31
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

mi arriva venerdì, il g27. se ancora non hai risolto (e quindi non c'è la guida che mi servirà...:)) ti aiuto volentieri io.

Assolutamente.


tu mi dici quello che devo fare....e io lo faccio. :asd:


Vale anche per il G25 :goodboy:

:saluta:

#32
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185

Vale anche per il G25 :goodboy:

:saluta:


Certo metteremo tutto in prima pagina...... :saluta:

#33
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612

mi arriva venerdì, il g27.




POtrei sapere dove lo hai preso? grazie

#34
Paolosev91

Paolosev91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4955
si, si riesce a sfrizionare! Però il punto critico della frizione è piuttosto cortino, e non credo che cambi da auto ad auto! (chiedo troppo :)

#35
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540
Alla fine ho preso il supporto: Universal Pro Driving Simulator, pagato 99€ al Gamestop + Logitech Driving Force GT a 99€ da Euronics (era l'ultimo).
Ora provo così....poi un giorno magari passerò al G27 o quello che verrà!
Se qualcuno mi può consigliare i settaggi ne sarei grato!

#36
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

POtrei sapere dove lo hai preso? grazie


Ma non l'hai ancora preso il volante O_O
Ti avevo risposto dove prenderlo online nel topic che avevi aperto :angel:

#37
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Purtroppo quel sito ha false giacenze. Mi sono rivolto ad uno piccolino che pare ne aveva altri 2. Ho dimenticato di risponderti nell'altro thread.

#38
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154
Ragazzi possessori di g27 ci dobbiamo applicare x rendere utili tutti quei maledetti 6 pulsanti sul volante... fari, clacson, Handbrake, tergi almeno..

#39
gaspanic82

gaspanic82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3627
Ho da poco ordinato il DFGT e ora non vedo quale soluzione adottare per usarlo per bene...
Tra i vari supporti mi sembra di aver capito che quello della atomic potrebbe andare bene senza costare eccessivamente e credo si trovi sui 100 euro. Me lo consigliate?
Di più non intendo spendere visto che tra gioco e volante mi son già partiti 170 euro, ma vorrei sapere se c'è di meglio per quei soldi.
In alternativa, avreste soluzioni più economiche? Anche semi artigianali... insomma, da fare in casa magari sfruttando scrivanie/sedie/mobili...
Suggerite siori, suggerite! :climb:

Modificata da gaspanic82, 23 November 2010 - 09:42 PM.


#40
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

Ho da poco ordinato il DFGT e ora non vedo quale soluzione adottare per usarlo per bene...
Tra i vari supporti mi sembra di aver capito che quello della atomic potrebbe andare bene senza costare eccessivamente e credo si trovi sui 100 euro. Me lo consigliate?
Di più non intendo spendere visto che tra gioco e volante mi son già partiti 170 euro, ma vorrei sapere se c'è di meglio per quei soldi.
In alternativa, avreste soluzioni più economiche? Anche semi artigianali... insomma, da fare in casa magari sfruttando scrivanie/sedie/mobili...
Suggerite siori, suggerite! :climb:



Io ho appena preso da gamestop il Pro Driving Simulation, pagato 99€.....l'ho appena montato insieme al DFGT, direi che è ottimo!
Poi ho provato il volante con l'unico demo che ho trovato sullo schifo del PSstore......WRC, il gioco sicuramente fà pietà, ma non capisco se è il gioco o il volante a rendere inguidabili le auto, è un continuo sbandare a destra e sinistra....testa coda, non si riesce a giocare! Spero che domani con GT5 sia tutta un'altra cosa

#41
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Se non hai mai giocato con un volante è normale. Devi prenderci la mano, o speravi di driftare da subito? :)

#42
Balander

Balander
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 540

Se non hai mai giocato con un volante è normale. Devi prenderci la mano, o speravi di driftare da subito? :)



No..ma speravo di riuscire ad andare dritto ai 50 orari per più di 10 metri senza sbandare...ora provo con nfs shift

#43
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
un giorno vi posterò il mio supporto per il mio dfpgt.....rigorosamente in legno costruito da me; con 10 euro tra legno, colla e cernire ho tutto quello che mi servr per divertirmi :saluta:

#44
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Come rosiko, vorrei prendere il volante ma devo prendere l'ampli epr la chitarra.. E poi ci sarebbe anche la postazione, per cui il prezzo lieviterebbe troppo diciamo, per cui ci rinuncio e giocherò col pad, anche se col volante è davvero splendido..

#45
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
aggiornata la prima pagina, spero piaccia




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo