Vai al contenuto

Spot TV dal Giappone agli USA fino in Europa...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ecco un topic simpatico sugli spot TV dedicati a GT5... se ne trovate qualcuno, postate il video qui che io man mano li aggiungo in prima pagina ;)

a breve creo un banner :P

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Io ho già visto quello italiano ieri su Sky Sport 1 durante l'intervallo di Roma-Udinese....niente di che, anzi m'è sembrato addirittura che viene chiamato solo GT5 e mai per intero....

#3
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
ottimo Nico...partiamo col mitico Kevin "Mr.Butler is a professional driver in a closed circuit"

SPOT USA

http://www.youtube.com/watch?v=5v3aCp899F8

e il We Love Cars

SPOT JPN

http://www.youtube.com/watch?v=kHTTTvCV2oo

#4
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
io su mediaset non ho ancora visto nessuno spot, strano che non venga pubblicizzato

#5
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Le campagne pubblicitarie di SCEI sono anonime, pochi spot e per lo più fatti male e anonimi. O non hanno budget disponibile e fanno quello che possono o investono male.
Con il budget di una campagna settimanale di TIM o Vodafone secondo me SCEI gestisce gli spot televisivi di un anno -_-

In Francia la scorsa primavera, Parigi era letteralmente invasa da God of War 3, da noi 4 manifesti in croce solo in qualche città.

A Parigi per GT5 hanno fatto questo



#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sce Italia sarà più povera... lo spot va già in onda negli altri stati europei...
Inoltre in Francia hanno realizzato quello che si vede nel video sopra e in Spagna oggi è avvenuto il lancio con Kazunori Yamauchi in persona.

E poi in Francia hanno installato l'area PlayStation chiamata PlayStation City dove da tempo GT5 è possibile da provare.. anche in Germania e Uk credo ci siano varie attività..

In ogni caso pure in Italia si terrà una manifestazione, il prossimo 1 Dicembre a Milano:

Immagine inserita
http://blog.it.plays...larrivo-di-gt5/

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ecco lo spot TV italiano:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo