Vai al contenuto

Domanda su tecniche patenti e padVoi riuscite a ottenere il massimo senza volante ?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

mihair8

mihair8
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
salve a tutti posseggo il gioco da pochissimo.. e sto facendo le patenti per ora son alla prima..
il volante lo prenderò solo dopo un paio di giorni di analisi dato che prima voglio capire se il gioco è davvero una pietra migliare e merita o no dato che lo prenderei solo per gt5 visto che c'è l'ho già per 360..

cmq torniam alla mia domanda..con il pad riuscite a prender oro nella prima patente..io ne ho preso solo uno..per carità non ho fatto mille prove e per ora mi accontento di almeno tutto argento.. però volevo capire se per arrivar all'oro è necessario cambio manuale e volante o se con il pad è cmq un risultato ottenibile!?

grazie e buona guida..

roby71

roby71
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta

salve a tutti posseggo il gioco da pochissimo.. e sto facendo le patenti per ora son alla prima..
il volante lo prenderò solo dopo un paio di giorni di analisi dato che prima voglio capire se il gioco è davvero una pietra migliare e merita o no dato che lo prenderei solo per gt5 visto che c'è l'ho già per 360..

cmq torniam alla mia domanda..con il pad riuscite a prender oro nella prima patente..io ne ho preso solo uno..per carità non ho fatto mille prove e per ora mi accontento di almeno tutto argento.. però volevo capire se per arrivar all'oro è necessario cambio manuale e volante o se con il pad è cmq un risultato ottenibile!?

grazie e buona guida..

Gioco solo con G25 non saprei, oro è dura comunque.

mihair8

mihair8
  • One Eye

cioè boh nella prima ah quindi anche con il volante non è così facile..ok meno male..perchè nella patente B avrò solo 4 ori e nella A 6 mi pare.. gli altri argento che però mi sembran impossibili da trasformar in oro :(

Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E' dura anche con il volante, forse con il Pad e aiuti attivi si può fare qualche oro, una cosa però di consiglio, aspetta il volante perchè con il pad è come trombare al buio ;)
Ciaux

SLUCAS90

SLUCAS90
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Io ho fatto tutti ori in tutti i capitoli di gran turismo solo con il pad mai con il volante.
Qui non so se sarà difficile oppure uguale.....Maledetto 24 arrivi si o no!!!!!

mihair8

mihair8
  • One Eye

E' dura anche con il volante, forse con il Pad e aiuti attivi si può fare qualche oro, una cosa però di consiglio, aspetta il volante perchè con il pad è come trombare al buio ;)
Ciaux

boh io la vedo al contrario invece..almeno ho sempre notato che i tempi migliori li segno senza aiuti e manuale..infatti qui è dura col pad dosare accelleratore freno..

cmq voglio sapere più che altro se qualcuno prende tutti ori col pad ci provo se no rinuncio in partenza e mi accontento dell'argento

ps. trombare al buio può avere vantaggi se sei con il sosia della figlia di fantozzi ;)

zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Prendere tutte medaglie d'oro è sempre stata un'impresa in GT. Considerate che col volante si possono "pennellare" meglio le traiettorie, quindi sicuramente è più semplice...ma il gioco è tarato anche per essere sfruttato al 100% col joypad, ergo...qualcuno dei PD lo ha fatto prima di stabilire quei tempi! :)

mihair8

mihair8
  • One Eye

Prendere tutte medaglie d'oro è sempre stata un'impresa in GT. Considerate che col volante si possono "pennellare" meglio le traiettorie, quindi sicuramente è più semplice...ma il gioco è tarato anche per essere sfruttato al 100% col joypad, ergo...qualcuno dei PD lo ha fatto prima di stabilire quei tempi! :)

Si cmq confermo che bisogna azzerar o quasi gli aiuti e toglier la traettoria ideale..che distoglie dal tracciare vere traettorie al brucio che permetton gli ori..infatti facendo così vado molto meglio..unica cosa che spesso devo prima fare un po' di prove tecniche per impostar bene velocità di entrata e uscita dalla curva..

SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Ciao ragazzi, io ho completato la patente B con tutti gli oro e ho sbloccato di conseguenza 3 auto, 1 x i bronzo, 1 x gli argento e fine 1 altra x gli oro. Uso il pad ed è stato molto molto difficile prendere l'oro in alcune gare ma ce l'ho fatta dopo diversi tentativi rasentando l'esasperazione. L'unica cosa che posso dirvi, è se addirittura ci sn riuscito io col pad, sec me col volante e la giusta pratica, alcuni oro si fanno con molta + facilità. Ricordatevi che la sensibilità del pedale del freno e acceleratore è una cosa, mentre con le dita è sempre e cmq un bordello.

Altra nota: la traiettoria ideale spesso e volentieri NON è mai la traiettoria più veloce :D l'ho pragmaticamente testato sfondando anche di qualche decimo abbondante gli oro :asd:

mihair8

mihair8
  • One Eye

Ciao ragazzi, io ho completato la patente B con tutti gli oro e ho sbloccato di conseguenza 3 auto, 1 x i bronzo, 1 x gli argento e fine 1 altra x gli oro. Uso il pad ed è stato molto molto difficile prendere l'oro in alcune gare ma ce l'ho fatta dopo diversi tentativi rasentando l'esasperazione. L'unica cosa che posso dirvi, è se addirittura ci sn riuscito io col pad, sec me col volante e la giusta pratica, alcuni oro si fanno con molta + facilità. Ricordatevi che la sensibilità del pedale del freno e acceleratore è una cosa, mentre con le dita è sempre e cmq un bordello.

Altra nota: la traiettoria ideale spesso e volentieri NON è mai la traiettoria più veloce :D l'ho pragmaticamente testato sfondando anche di qualche decimo abbondante gli oro :asd:

Perfetto ora che mi hai confermato sta cosa ci provo a prender quelle che mi mancano..che fosse fattibile immaginavo ma non credevo qualcuno lo facesse cosi velocemente..
mi dici sotto spoiler per l'oro che macchina ti ha regalato??

SkyTouch

SkyTouch
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Perfetto ora che mi hai confermato sta cosa ci provo a prender quelle che mi mancano..che fosse fattibile immaginavo ma non credevo qualcuno lo facesse cosi velocemente..
mi dici sotto spoiler per l'oro che macchina ti ha regalato??

Attenzione SPOILER!

Spoiler

MetalC

MetalC
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Io gioco con il pad e ho dorato le patenti B e A... Ho iniziato la iC e per adesso ho dorato le prime 2 prove... :sisi:

E' difficile, ma secondo me si riesce anche senza volante... Certo che non è la stessa cosa ovviamente... :climb:

rbx

rbx
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
io b a e ic preso tutti argento

mihair8

mihair8
  • One Eye

Io gioco con il pad e ho dorato le patenti B e A... Ho iniziato la iC e per adesso ho dorato le prime 2 prove... :sisi:

E' difficile, ma secondo me si riesce anche senza volante... Certo che non è la stessa cosa ovviamente... :climb:

Si ma alcune prove davvero mi stanno facendo impazzire per la B me ne mancano 3 ma mi sembra che siano impossibili.. ovvio che non lo sono però delle volte mi pare più una questione di culo magari di intraversare nel modo giusto l'auto che tecnica..cmq stasera ci riprovo ancora e ancora e ancora..

ph03n1x

ph03n1x
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Rega , si fanno anche senza volante,
io ho preso ori alla B e A senza troppi intoppi , con abs a 0 e senza aiuti ,
alla fine con il pad ... la parte piu ostica e' la frenata ... cmq e' possibile almeno quelle 2 le altre
vedremo,

ma sopratutto qualcuno di vuoi conosce un modo per disattivare gli aiuti una volta per tutte,
senza farlo all'inizio di ogni prova?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo