Vai al contenuto

[PSP/PS3] Black Rock Shooter / Final Promise Story / Chevalier Saga Tactics e altri progetti segretidalla conferenza Imageepoch + accordo di distribuzione us/pal con NISA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#136
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
BRS ha venduto 105k copie nella prima settimana, miglior debutto per un titolo Image Epoch.

#137
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
E finalmente a breve posso giocarci e scrivere impressioni.

#138
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

BRS ha venduto 105k copie nella prima settimana, miglior debutto per un titolo Image Epoch.

buono per loro, finalmente riescono a bucare il tetto delle 100k. Anche se tutto il merito credo vada al brand e non al gioco :P

#139
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
trailer per Chevalier Saga Tactics:



#140
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
questo thread nn lo ho mai seguito/visto.. d questi quali sn in arrivo in occidente?hanno una data? o.O

#141
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

questo thread nn lo ho mai seguito/visto.. d questi quali sn in arrivo in occidente?hanno una data? o.O

solo Black Rock Shooter, lo porterà Nisa ma al momento non c'è una data.

#142
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
e per quello ps3/psn?

#143
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21886
Chi lo sa 8P

#144
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

e per quello ps3/psn?

niente per ora, d'altra parte leggo che hanno reso disponibile la beta giusto oggi.

#145
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
finalmente eccolo.
hem...graficamente pensavo si sarebbero un filino sbattuti di più, ma vabbè, del resto è un browser game...
Però ho uno strano senso di dejavu; mi è sembrato di vedere una versione più seriosa di Luminous Arc (e non è bello)...o forse è solo la mia immaginazione.
Mi sembra pure che sia tutto in 2D, con pg in prerender.

Il trailer fa solo riferimento al portale HanGame, quindi per ora niente ps3 immagino. Quando uscirà anche per la console sony (se uscirà, sai mai che possno cancellarlo), immagino che le chance per arrivare da noi ci siano.

#146
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo