Vai al contenuto

Rage, qualcuno l'ha comprato?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Come da titolo. ^_^

#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Stavo per comprarlo poi ho letto che era "on rail" mi è calato l'hype e non l'ho preso, anche perchè per il momento è inutilizzabile, crasha all'avvio.
Lo prenderò quando aggiornano e risolvono.

Modificata da *Leon*, 18 November 2010 - 11:35 AM.


#3
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
per adesso per via di un bug funziona solo su iOS con lingua impostata in inglese..nulla vieta di cambiarla e di provarlo ma tanto vale aspettare :)

per fortuan che non riesco a giocare gli fps su iphone perchč anche a me avrebbe seccato scoprire che era on rail :D

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
curioso per il lato tecnico del gioco ma non mi piace l'idea che sia on-rail, anche se per il costo probabilmente lo prenderō. Per ora comunque crasha, quindi aspetto anche io l'aggiornamento.

#5
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
preso questa mattina ma provato solo 60 secondi 1,59€ anche se su binari li vale tutti eccome...confermo che basta mettere la lingua in inglese.

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Spero che funzioni sul mio ipod 2g :asd:.. se non funziona mi tocca aspettare la versione per Android. XD

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

preso questa mattina ma provato solo 60 secondi 1,59€ anche se su binari li vale tutti eccome...confermo che basta mettere la lingua in inglese.

Come fai a dire in 60 secondi se vale quello che costa? :fg:

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Comprato e... non va.. invece di avere l'icona del gioco ce n'è una grigia con scritto attendere, è così da 10 minuti, in pratica non sta nemmeno scaricando.

EDIT: mettendo il sistema in inglese, mi ha fatto comparire l'icona del gioco ed è su loading, speriamo bene.

#9
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Si con la lingua sistema inglese va, facci sapere com'č Tesla!

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Per averlo scaricato, l'ha scaricato, l'icona c'č.. adesso comunque sto caricando l'ipod, lo provo stasera. :sisi:

#11
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Come fai a dire in 60 secondi se vale quello che costa? :fg:


gioco da 20 anni ormai per queste cose ho acquisito un certo sesto senso...cmq ora ci ho giacato per una mezz'oretta e confermo che 1,59 li stravale...

#12
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
L'ho preso anche io, appena torno da lavoro lo provo un po', comunque č fastidioso ogni volta dover cambiare lingua del sistema :'<

#13
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
anche io l'ho scaricato :sisi: Ho cambiato la lingua da ita in inglese e funge perfettamente, missā che non tornerō all'italiano, troppo sbatti, anche perchč nella descrizione c'č scritta una postilla che dice che questa versione del gioco puō crashare se settato non in inglese, quindi mi sā che una patch non arriverā subito... Comunque buon on-rail e tech demo, a livello di impatto č quasi "next gen".

#14
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
io lascio l'inglese per qualche giorno...cmq ieri ho riavviato in italiano l'iPhone col gioco in background, poi per errore/dimenticanza ho riaperto il gioco sempre mentre ero in ita...risultato? Ovviamente il gioco non č partito ma rimettendo in inglese e facendo ripartire il gioco avevo perso tutti i salvataggi...3 livelli da rifare :goodboy:

#15
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Devo ammettere che mi sta piacendo... anche io sto lasciando la lingua inglese non mi va di cambiare ogni volta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo