Vai al contenuto

Your Highness (2011)lollosa commedia fantasy con Natalie Portman e Zooey Deschanel


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Poveri James Franco e Zooey Deschanel :sigh:

#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sai che potrebbero aver usato una controfigura? :sisi:



infatti è una controfigura :sisi:

http://www.movieline...ness-solved.php

la portman compare solo quando la si vede di faccia, poi c'è uno stacco sui due che la spiano con le facce arrapate e parte la scena del tuffo dove appare la controfigura

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Poveri James Franco e Zooey Deschanel :sigh:



ma perchè ? :D

james franco ha finalmente spolverato il lato comico e mollato l'aurea da figaccione dello spot di Gucci che francamente lo rendeva irritante

zooey fa lo stesso personaggio di sempre ... svampita, mezza sbroccata, sempre con gli occhioni spalancati ... per l'occasione fa pure la verginella :D

#34
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

ma perchè ? :D

james franco ha finalmente spolverato il lato comico e mollato l'aurea da figaccione dello spot di Gucci che francamente lo rendeva irritante

zooey fa lo stesso personaggio di sempre ... svampita, mezza sbroccata, sempre con gli occhioni spalancati ... per l'occasione fa pure la verginella :D


James Franco ha una verve comica che non mi aspettavo mentre comincio a credere che la Deschanel non sappia fare altro che questa parte ed un po' comincia a scadermi(persino nel serioso E venne il giorno sfoggiava le stesse espressioni da ebete)

#35
Blue Valentine

Blue Valentine
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369
in realtà la deschanel è katy perry :sisi:

#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma senza le tette :sisi:

#37
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
visto in italiano, orribile a mio parere! sembra una versione di shrek con attori in carne ed ossa e effetti speciali degni di fantaghirò :goodboy: non fa ridere purtroppo e non credo che col doppiaggio originale cambi molto, peccato dal trailer mi sembrava divertente e gli attori mi piacciono parecchio

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
cioè non hai riso neppue nella scena

Spoiler


#39
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
sinceramente verso metà film l'ho levato perchè non mi stava piacendo per nulla, a quella scena non ci sono arrivato :angel:

#40
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Visto ieri, in italiano, e anche io mi sono domandato come mai già circoli il doppiaggio italiano senza che vi sia stata una release ufficiale, strano...
Comunque tornando al film vero e proprio, io ho riso parecchio, e la gran dose di Humor no-sense l'ho gradita troppo...
La caratteristica che più di altre mi ha colpito è la ricercatezza del linguaggio dei vari personaggi in contrasto alla sboccatezza e scurrilità di "Your Highness".

Voto personale: 8

Modificata da WLF, 22 August 2011 - 09:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo