Vai al contenuto

Games For Windows Live『Topic Ufficiale』--

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#31
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85212
comprato...0.10 centesimi :D

#32
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Preso per provarlo neanche fosse una demo 0_0'

#33
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
non è il mio genere, ma preso uguale... 10 centesimi :asd:

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Acquistato. :asd:

#35
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma bisogna per forza ricaricare i maicrosozz points (minimo 6 euri) o si può pagare direttamente coi 10 centesimi dalla postepay? No perchè io c'ho 2 euri sulla carta


Si possono usare i MS points (io ne avevo giusto 10 che non sapevo proprio come spendere... :asd: ) oppure usare una carta di credito. te lo fa scegliere prima di acquistarlo. :sisi:

#36
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369
Adesso ariverà gente che dirà che i giochi devono costare tutti tanto, sono d'accordo :gad2:

Ah, preso :asd:

#37
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Problema, io avevo fatto la registrazione a games 4 windows per la beta di AoEOnline, senonchè non mi ricordo se per imperizia o cosa ho inserito United States nel campo nazionalità e ora al momento del login mi ritrovo lo store in quella versione.. Ora non è tanto il problema della comprensione della lingua, quanto non vorrei piuttosto ci fossero problemi strani con la carta di credito, nonchè il fatto che mi scaricherebbe i client dei giochi in inglese..sapete mica come posso fare per modificare la nazionalità? Ho girellato un bel po tra le opzioni ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto installando AoEIII e ora mi chiede il codice...ma dove lo trovo?

edit: risolto :)

Modificata da Luca81!, 21 November 2010 - 03:21 PM.


#39
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Scusate ma sto scaricandolo anch'io? C'e' anche da inseire il codice? Come hai risolto?

#40
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
lol scaricato anche io :D

#41
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ma sto scaricandolo anch'io? C'e' anche da inseire il codice? Come hai risolto?


se vai nella sezione "download" del client GFWMarketplace che hai scaricato e clicchi sul titolo del gioco (Age of Empires in questo caso) si apre la schermata e in basso trovi la scritta "chiavi del gioco" (o qualcosa del genere) e lì trovi il codice seriale del gioco. :)

#42
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911

se vai nella sezione "download" del client GFWMarketplace che hai scaricato e clicchi sul titolo del gioco (Age of Empires in questo caso) si apre la schermata e in basso trovi la scritta "chiavi del gioco" (o qualcosa del genere) e lì trovi il codice seriale del gioco. :)

Grazie mille :saluta:

#43
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
raga ma io ho comprato ma non si capisce un [Censura], ho comprato o non ho comprato ?

edit risolto XD

Modificata da Darth Revan, 21 November 2010 - 04:55 PM.


#44
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Per 10 centesimi era a dir poco irrinunciabile AOE3! Preso al volo.
C'è anche Bioshock 2 al 50%.


Ora aspetto Assassin's Creed 2 scontato. Cacchio, dovrò pur usarli i 4300 points...:asd:

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusate ma la Gameroom come funziona? vedo che è tutto gratuito...di cosa si tratta?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo