Vai al contenuto

Games For Windows Live『Topic Ufficiale』--

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#181
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
solo per informare che c'è Resident Evil 5 in offerta fino al 28 Aprile.

#182
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Gia che ci siamo vi ricordo che tramite EE potrete ottenere le chaivi della Beta di Age of Empires Online...e riscattare il codcie tramite GFWL...io sto scaricando :sisi:

#183
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Games for Windows si fonde con Xbox.com

Epic fail x°°°D.

#184
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25644
Sembra che MS sia in procinto di tagliare il ramo secco.
Indizi non mancano, dato che MS stessa ha mollato, reindirizzando le pubblicazioni degli Arcade su... Steam.

http://www.neogaf.co...ad.php?t=580677
Leggete la discussiùn e traete le vostre conclusioni.

#185
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Come viene più volte ripetuto nei commenti, il GFWL è ormai un cadavere deambulante, su questo non c'è dubbio, e cosa anche detta molti giochi presenti su steam che lo utilizzano hanno tranquillamente sia il sistema di achievement di valve che quello di microsoft (vedasi batman), per me non ci sarà da preoccuparti per quei titoli che lo utilizzano sicuramente al 100% o verranno liberati dal fardello mediante patch oppure il servizio verrà mantenuto per alcuni pochi recenti titoli fino a che sarà passata la data di scadenza, ma che i giochi smetteranno di funzionare non credo proprio XD sarebbe una rivolta peggio di quella che c'è stata ora per il fattaccio del drm.



#186
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non ho capito male, almeno per il momento, passa a miglior vita solo il marketplace dove si acquistano giochi (a sto punto però mi chiedo dove finiranno i miei 2 giochi che ho acquistato sul marketplace, spero non facciano altre cazzate perchè mi romperebbe le palle perderli visto che li ho pagati...), e poi ci sono già alcuni giochi che avevano sia steam che GFWL dove gli sviluppatori han rilasciato una patch per rimuovere gfwl lasciando solo steam...per tutti gli altri giochi cioè quelli che usano solo gfwl non si è ancora capito cosa avverrà...io spero che diano la possibilità di registrarli su steam a sto punto.



#187
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Da quello che ho capito io i giochi acquistati si potranno sempre tranquillamente giocare....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo