Vai al contenuto

Google mostra al pubblico il Nexus S con Android Gingerbread


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Google mostra al pubblico il Nexus S con Android Gingerbread
In occasione del Web 2.0 Summit, l'amministratore delegato di Google Eric Schmidt ha mostrato pubblicamente il Nexus S, il nuovo smartphone della compagnia dopo il Nexus One. Prodotto da Samsung ( e non ha HTC come il precedente modello) il dispositivo era fornito di Android 2.3 (Gingerbread). Schmidt non ha svelato la data di lancio né il carrier con cui lo smartphone verrà rilasciato. Tra le caratteristiche del Nexus S ricordiamo la presenza di uno schermo più luminoso, probabilmente AMOLED, e un minore spessore.
Leggi la news completa: Google mostra al pubblico il Nexus S con Android Gingerbread


#2
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
Non sembra male come smartphone! attendo con ansia notizie dato che devo cambiare cellulare... >_>

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Certo che Samsung con Android ci va sempre più a nozze...

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Certo che Samsung con Android ci va sempre più a nozze...


Vero.. la cosa che deve far pensare è la scelta di Google di puntare su Samsung inveve che continuare la collaborazione con HTC, chissà perché. XD

http://www.youtube.com/watch?v=AKOWK2dR4Dg&feature=player_embedded

#5
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

Vero.. la cosa che deve far pensare è la scelta di Google di puntare su Samsung inveve che continuare la collaborazione con HTC, chissà perché. XD

http://www.youtube.com/watch?v=AKOWK2dR4Dg&feature=player_embedded

c'è qualcosa di cui io ancora non sono a conoscenza? :huh:
personalmente avrei preferito che fossero rimasti su htc :/ non amo samsung e mi piacciono i telefoni htc :/

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

c'è qualcosa di cui io ancora non sono a conoscenza? :huh:
personalmente avrei preferito che fossero rimasti su htc :/ non amo samsung e mi piacciono i telefoni htc :/


Non so il motivo per cui hanno scelto Samsung, posso solo ipotizzare che il motivo siano le vendite.. inesistenti (per diversi motivi) per il Nexus One e milioni (più di 7 fino a questo momento) per il Galaxy S.. un'altra ipotesi potrebbe essere l'hardware, Google non è rimasta soddisfatta dello Snapdragon e ha scelto il Cortex (A8 o A9?).. ripeto sono solo ipotesi, ma se fosse stata soddisfatta dalla HTC, avrebbe continuato ad affidarsi a lei.

#7
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Samsung è un nome conosciuto anche dal grande pubblico, è sinonimo di qualità, di ottimi schermi ecc ecc. Htc chi cavolo la conosce? Si ok, forse ora stanno facendo un'po piu di pubblicità, ma se vai a chiedere ai non addetti ai lavori scommetto che nessuno conosce quel marchio, mentre tutti conoscono samsung.

#8
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Deep abbiamo una percerzione diametralmente opposta per lo stesso brand (Samsung) :D

Il vero problema del primo googlefonino sicuramente non e' attribuibile ad HTC ma a google stessa. Che ora voglia farsi fare il nuovo Nexus dal maggiore venditore di telefoni Android ci puo' anche stare (io aspetto un 8 core perche' 2 non mi bastano su un cellulare).

Secondo me pero', i materiali lasciano parecchio a desiderare cosa che con HTC non sarebbe accaduto.

E comunque se non ci gira crysis 2 in full e' un flop :merlik:

#9
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Deep abbiamo una percerzione diametralmente opposta per lo stesso brand (Samsung) :D



Non è una percezione mia, ma è come a mio parere vede la cosa il grande pubblico. Cioè, il 90% della gente sceglie le cose in base al prezzo e in base al marchio, non in base alle caratteristiche tecniche. Ora se io vado a chiedere per es. a mio padre se vuole un telefono della samsung o della htc, mi risponderebbe 'che cos'è l'htc? ' . La samsung fa tutto, da lavatrici a televisori a telefonini. Bisognerebbe aver vissuto in una caverna per non conoscerla. La htc cosa fa? Intendo di rilevante e di ampiamente conosciuto (per ampiamente intendo non tra i nerd ed appassionati, ma tra i comuni mortali) :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo