Vai al contenuto

novità per il 16 Novembre ?Fail ^____^


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Che fail......

Percarità,senza nulla togliere ai beatles...ma non si può creare tutto questo hype per una cosa simile pero..

#32
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Ma quale Fail, Apple ci vede molto bene...
Sapete quanti soldi muovono ancora le canzoni dei Beatles? Un "sacco"!

#33
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Butu io sono un grande fan dei Beatles, ho tutti i dischi visto che ho avuto anni ed anni per prenderli senza iTunes e quindi non ne comprerò neanche uno sullo store Apple. Penso che siano in molti nelle mie stesse condizioni, a me non sembra una cosa così sensazionale sinceramente. Ho capito che è il risultato di anni di battaglie legali e di tanta costanza però non basta a giustificare l'hype creato.Almeno ci buttavano dentro il rilascio di iOs 4.2 così ci davano un contentino ed eravamo contenti anche noi altri che dei Beatles su iTunes ce ne facciamo ben poco XD

#34
Massimiliano Caruso

Massimiliano Caruso
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Apple inizia davvero a starmi sul ...
E parlo da adepto.
Hanno creato un hype mostruoso per niente. Chi amava i Beatles aveva da anni ogni canzone in formato digitale di qualità superiore a quella da loro proposta. Non vedo il perché di tutto questo clamore. Per fortuna che almeno non hanno messo "it's magical", perché altrimenti sarebbe stato da suicidio.

Modificata da Massimiliano Caruso, 16 November 2010 - 04:26 PM.


#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
lo dico da fan dei Beatles ...
Apple Epic Fail

#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

#38
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
da anni che cercavano i diritti per averli su iTunes con iper guadagni annessi
certo che alla Apple sono felici :asd:

#39
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ma perchè dite che hanno fatto tanto clamore?

Era solo una home page che annunciava una novità per oggi su iTunes. Più chiari di così. Mica hanno promesso la Luna.
E' la comunità a creare hype mica loro :lol:

#40
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma perchè dite che hanno fatto tanto clamore?

Era solo una home page che annunciava una novità per oggi su iTunes. Più chiari di così. Mica hanno promesso la Luna.
E' la comunità a creare hype mica loro :lol:

"Domani sarà un giorno da non dimenticare" [cit.]

#41
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547


#42
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Per Apple e Apple È STATA una giornata epica. Che poi a noi non ce ne freghi nulla (a me i Beatles nemmeno piacciono un gran che) è un'altra questione.

#43
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Per Apple e Apple È STATA una giornata epica. Che poi a noi non ce ne freghi nulla (a me i Beatles nemmeno piacciono un gran che) è un'altra questione.

Ma allora che avessere scritto "Domani sarà un giorno indimenticabile PER NOI" [firmato Apple Inc.] XD

#44
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
:megalol: che fail

#45
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
sono rimasto talmente deluso, che mi sono installato sull'ipad la gold master di ios 4.2... e devo dire che è una figata... almeno fino all'uscita della versione "ufficiale" :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo