Vai al contenuto

Android 2.1 per gli Xperia X10 di Sony Ericsson


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38518
Android 2.1 per gli Xperia X10 di Sony Ericsson
Sony Ericsson ha annunciato che a partire da domani i suoi smartphone Xperia X10, X10 Mini e X10 Mini Pro no brand che montano Android 1.6 riceveranno l’upgrade ad Android 2.1 via SEUS (Update Service). Gli stessi modelli brandizzati Vodafone riceveranno l'aggiornamento a partire dal 22 Novembre.Con questo upgrade, il Sony Ericsson Xperia X10 potrà registrare video in formato HD a 720p, avrà 5 spazi in home da dedicare ai widget, apps, e collegamenti, potrà effettuare il backup/restore e godrà dell'integrazione di Facebook nella rubrica. Gli Xperia X10 Mini ed X10 Mini Pro miglioreranno il trasferimento dati via Bluetooth, vedranno implementate le funzioni di backup/restore e la sincronizzazione di Facebook con i contatti registrati.
Leggi la news completa: Android 2.1 per gli Xperia X10 di Sony Ericsson


#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Il rilascio è già iniziato da diverso tempo.. vergognoso comunque che SE abbia aggiornato ad Eclair e non a Froyo. ^_^

#3
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

è iniziato 2 settimane fa ma per i paesi nordici, per l'Italia la data ufficiale è domani :)




#4
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
che paccata per i SE di cui sono un gran estimatore

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sottolineo che il 2.1 è personalizzato da SE quindi contiene roba extra rispetto alla classica...

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

sottolineo che il 2.1 è personalizzato da SE quindi contiene roba extra rispetto alla classica...


Anche Samsung nel Galaxy S ha messo funzioni di Froyo e probabilmente di Gingerbread (video chiamata?), eppure hanno fatto uscire l'aggiornamento.. SE non ha scuse, ha trattato i clienti in modo vergognoso, a partire dal fatto del multitouch.

#7
narsen

narsen
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 476
ma alla fine è uscito sto aggiornamento o no?
io non ho ricevuto niente

mi sento leggerissimamente preso per il culo

#8
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ma alla fine è uscito sto aggiornamento o no?
io non ho ricevuto niente

mi sento leggerissimamente preso per il culo


Porta ancora un po' di pazienza..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo