Vai al contenuto

Gioco Import Da "The Hut"

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

AndrewRyan21

AndrewRyan21
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ciao a tutti...Esattamente 8 giorni f ho comprato il gioco Resident Evil 5 Gold Edition dal sito inglese "The Hut"...Volevo Sapere, se qualcun'altro compra da questo sito, Quanto ci mette circa il gioco ad arrivare, se funziona su una normale Xbox 360 PAL e se contione la lingua italiana...Poich le liste online dei giochi Import che contengono l'Italiano sono abbastanza approssimative!!! :bonjo:

Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Primo se lo compri da The Hut non import, sempre PAL, quindi sulla tua 360 girer sicuramente. Per i tempi di consegna dipende, a me mediamente ci mettono 7-10 giorni ad arrivare. Per quello che riguarda la lingua italiana, di solito hanno quantomeno i sottotitoli quasi sempre anche il parlato.

Cmq in Videogamerseye c' un topic sticky che si chiama Shop-Online, fatto apposta per questo genere di dubbi.

Juza78

Juza78
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Confermo i circa 10 giorni, infatti ormai acquisto quasi solamente da Zavvi o The Hut che il fratello. L'ultimo gioco ordinato Enslaved mi arrivato in 10 giorni esatti!! :goodboy:

ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Ciao a tutti...Esattamente 8 giorni f ho comprato il gioco Resident Evil 5 Gold Edition dal sito inglese "The Hut"...Volevo Sapere, se qualcun'altro compra da questo sito, Quanto ci mette circa il gioco ad arrivare, se funziona su una normale Xbox 360 PAL e se contione la lingua italiana...Poich le liste online dei giochi Import che contengono l'Italiano sono abbastanza approssimative!!! :bonjo:

Questa una lista dettagliatissima per sapere se in un gioco uk c' l'italiano o meno

https://forum.everye...a-per-xbox-360/

AndrewRyan21

AndrewRyan21
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Grazie mille a tutti per i chiarimenti !!! :prega: Oggi il nono giorno quindi speriamo che arrivi domani ^_^ E comunque il primo gioco che compro da siti esteri quindi sono un tantino inesperto...grazie ancora a tutti!!!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo