Vai al contenuto

Problemi con nuova DashNon vedo la sezione temi e altro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ciao, non ho trovato info a riguardo, praticamente, dopo il nuovo aggiornamento, non riesco a vedere nulla nella sezione Temi Premium e Immagini giocatori, praticamente per raggiungere questa sezione premo la Y nei riquadri dove compare e mi manda in una sezione dove vedo solamente in alto a sinistra le varie descrizioni ma non c'č nulla, sono utente Gold e ho la 360 rossa di RE.

Grazie e ciaux

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma nel marketplace giochi o quelli scaricati?

#3
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Praticamente, dalla schermata principale ti sposti nella colonna Marketplace musicale, poi vai fino alla casella dei The Beatles, li vedi che puoi usare il tasto Y Marketplace, li ti porta nella sezione generale e in quella temi premium, li non vedo nulla, prova a vedere cosa ti fa vedere a te, grazie e ciaux

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok dopo provo allora, sperando di ricordarmene...

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah a me la Y non compare mai, ma dal marketplace ci entro nelle sezioni temi ed immagini giocatore

#6
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Prova a fare questi passi, una volta accesa e che sei nella schermata principale ti sposti verso l'alto fino a "Marketplace Musicale", quando sei li non cliccare nulla ma spostati verso destra fino a quando vedi la casella dedicata ai Beatles di RB3, una volta li vedrai sotto a sinistra che accanto ai due pulsanti verse e rosso ci sarą quello giallo Y con la scritta Marketplace, clicca e ti porta in una nuova schermata, da li trovi la voce Temi premium e altre, verifica se vedi qualcosa, non credo che ci possano essere differenze tra dash.

Ciaux




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo