Vai al contenuto

Topic Miglior prezzo di Gran Turismo 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
Io l'ho messo già in vendita qui sul mercatino del forum a 50 € spedito o 48 € a mano poichè mi avanza una copia! ^_^

ci perdo già una mazzata, ma putroppo non posso fare altrimenti perchè quei simpaticoni del block per un giorno non mi hanno preso la prenotazione per call of duty....

Modificata da Danny Ocean, 12 November 2010 - 08:43 PM.


#17
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Qualcuno sa' dirmi esattamente quante versioni di questo gioco usciranno ???Ho capito che c'e' la normale , la limited , un'altra limited da 180 neuri e poi ??Non doveva esserci anche quella con il volante , e un'altra ancora con addirittura un casco ???Se si , nessuno sa il prezzo di quella col volante ??Sopratutto ,e' buono come volante ?Sono disposto a cambiare assetto alla mia mansarda per sto cavolo di gioco!!!

#18
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Addirittura inammissibile? Ormai l'inglese lo conoscono quasi tutti, in un gioco di guida poi non vedo dove possa essere l'ostacolo, io gt1 e gt2 li ho giocati in giapponese senza alcun problema e senza l'ausilio di guide o internet.


Io direi che conosco abbastanza bene l'inglese ma personalmente per me è come avere una versione castrata dato che esiste anche quella in Italiano, ok rispamiare ma IMHO non ne vale la pena :)

Modificata da Aenil, 12 November 2010 - 08:59 PM.


#19
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

Qualcuno sa' dirmi esattamente quante versioni di questo gioco usciranno ???Ho capito che c'e' la normale , la limited , un'altra limited da 180 neuri e poi ??Non doveva esserci anche quella con il volante , e un'altra ancora con addirittura un casco ???Se si , nessuno sa il prezzo di quella col volante ??Sopratutto ,e' buono come volante ?Sono disposto a cambiare assetto alla mia mansarda per sto cavolo di gioco!!!


quella col casco non l'ho mai sentita, quella col volante non è stata ancora confermata in Europa da quanto ne so :)

Modificata da Aenil, 12 November 2010 - 09:00 PM.


#20
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Su thehut costa 36.93 sterline a cui dovete aggiungere solo 0.99 per la spedizione

Modificata da TommyVercetti06, 12 November 2010 - 09:14 PM.


#21
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
ricordatevi che import non avrà l'italiano....comunque su midastore 70 euro la collecto's compresa la spedizione e pagamento in contrassegno, altrimenti 66,50 con carta di credito.

#22
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
parappa se fai la promozione di Blockbuster che gli porti 2 giochi usati prendi Gran Turismo5 a prezzi vantaggiosi :)

normale 9,95 Euro
collector edition 19,95 Euro
signature edition 119,95 Euro

#23
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
da mediaworld se lo prenoti hai 10 euro di sconto quindi il prezzo dovrebbe essere di 55 euro.

#24
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

ma che sei uno sponsor di Blockbuster/Gamerush??? :respect:

la Signature a Blockbuster/Gamerush non esce ^_^


ma sei sicuro? magari non puoi più prenotarla perchè ogni punto vendita Blockbuster poteva prendere solo 3 copie di signature anche perchè a quel prezzo sono pochi i pazzi che buttano via i soldi :D

#25
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064
ma invece per quanto riguarda i bundle ? un mio negoziante mi ha riferito che viene 299 con una vers da 160gb :unsure:

#26
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

all'ipercoop 54.90 euro

poi all'euronics io sapevo 49.90 euro se lo prenotavi e gli portavi un gioco



ah, all'euronics bisogna portargli anche un gioco?! allora non conviene

per quanto riguarda l'ipercoop, bisogna avere la tessera oppure è un prezzo standard per tutti?

#27
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

ah, all'euronics bisogna portargli anche un gioco?! allora non conviene

per quanto riguarda l'ipercoop, bisogna avere la tessera oppure è un prezzo standard per tutti?

all' euronics così mi sembra però potrei sbagliarmi (il volantino e di 1 mese fa)

per l'ipercoop e il prezzo standard per tutti, però l'ipercoop va a distretti tipo ipercoop (Nordest, Nord Ovest. Tirrenico ecc .....), io sono nel distretto nordest quindi se sei in uno di questi paesi (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Mantova, Brescia, Venezia, Treviso, Rovigo, Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste) allora lo trovi a 54.90 euro, negl'altri distretti non saprei se il prezzo e uguale o diverso :)

Modificata da Dark Shuichi Akai, 14 November 2010 - 12:00 AM.


#28
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
Immagine inserita

volantino del mio ipercoop :)

#29
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

all' euronics così mi sembra però potrei sbagliarmi (il volantino e di 1 mese fa)

per l'ipercoop e il prezzo standard per tutti, però l'ipercoop va a distretti tipo ipercoop (Nordest, Nord Ovest. Tirrenico ecc .....), io sono nel distretto nordest quindi se sei in uno di questi paesi (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Mantova, Brescia, Venezia, Treviso, Rovigo, Pordenone, Udine, Gorizia, Trieste) allora lo trovi a 54.90 euro, negl'altri distretti non saprei se il prezzo e uguale o diverso :)



grazie per le risposte :) . io sono di Milano, adesso controllo se c'è un volantino online anche per la mia zona

#30
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie per le risposte :) . io sono di Milano, adesso controllo se c'è un volantino online anche per la mia zona

prego, cmq un ragazzo nel topic di GT5 ha detto di aver prenotato gt5 all'euronics a 49.90 euro senza portare nessun gioco :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo