Vai al contenuto

Riavvio console quando gioco


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900
L'avrete già letto decine di volte, purtroppo sul web non ho trovato alcuna chiara spiegazione.

Al momento, solo giocando a Fifa11 (installato oltretutto su hd), la console mi si resetta da sola, si riavvia e torna in dash.

Settimana scorsa poi, ogni volta che accendevo la console venivano i cerchi rossi al tasto d'accensione e una scritta tipo cinese a schermo nero con errore E75 se non vado errato. Specifico che questa schermata la vedo randomicamente da 3 anni a questa parte ma la console ha poi sempre funzionato bene,

Il problema ora è che la console mi si riavvia mentre gioco. Devo preoccuparmi? Ci sono rimedi? La console non è più in garanzia penso. E' tutto originale, nessuna modifica.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quanti anni ha la console?

#3
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5900
Siamo sui 3 penso. Mai un problema (o quasi). Sai che non lo so di preciso quando l'ho presa???

Visto che con COD ho giocato ieri per 4 ore e nulla, ora ho eliminato fifa dall'hd (che magari potrei provare a togliere e rimettere, e ho pulito bene il dvd (c'era una bella patacca).

In ogni caso l'errore E75 riguarda l'ethernet ho letto, per cui nulla di grave penso.

Speriamo di risolvere così!!!

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se fosse un errore ethernet prova a giocare senza cavo lan e guartda cosa fa' :sisi:
in quel caso potresti risolvere con l'adattatore wifi probabilemnte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo