Vai al contenuto

3 anni e mezzo. 3 Ring rossi (non e mezzo)Che 2 OO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Riel

Riel
  • Dungeon Master - FIGAF -

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8191
Ok Fumato lo scatolo. Fable 3 si impianta, riparte ma si rimpianta. Ci siamo ho pensato. Riaccendo e il RROD mi guarda.
Domani viene un amico che è riuscito a riparare la sua agendo sulle clamp (non so che ha combinato) vediamo se riesce a far ripartire la mia (in rete ho visto di tutto, dalle monetine alla reinstallazione delle clamp al ripasso delle saldature). Cmq in questi giorni fumata la mia e fumate altre 3 di amici. Tutti modelli che variano dai 2 ai 3 anni. Secondo voi c'e' speranza che si impietosiscano e me lo passino in garanzia? se non riparte smenarci 200 euro non mi fa impazzire. Anche perchè sti geni non hanno nemmeno reso compatibili gli HDD.... quindi dovrei prendere quella con l'enorme e inutile 250g.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì prova a chiamare, potrebbero prenderla :sisi:

#3
Riel

Riel
  • Dungeon Master - FIGAF -

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8191
Ottimo!!!!! meno male che ho fatto un tentativo. Non so per quale motivo, secondo loro ho diritto alla garanzia per i 3 led rossi fino al 20 gennaio 2011. Quindi riparazione gratuita. Non mi hanno chiesto lo scontrino, ma solo il numero di serie. Considerando che sono iscritto al live da più di 3 anni e mezzo.... beh si facciano loro i calcoli, io sono ben contento di poter godoere ancora della riparazione :)

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo