Vai al contenuto

Apple acquista Wi-Gearin arrivo auricolari bluetooth?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Immagine inserita

Wi-Gear, l’azienda produttrice degli iMuffs, è stata acquisita da Apple nelle scorse settimane. Per chi non la conoscesse, l’azienda (con sede a San Francisco) è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di cuffie ed auricolari senza fili, che utilizzano la tecnologia bluetooth per trasmettere la musica via a2dp

Secondo quanto riporta 9to5Mac infatti, Wi-Gear è stata chiusa e Michael Kim, ex co-fondatore della Compagnia, lavora ora in Apple come ingegnere bluetooth per iOS.

Che Apple sia solita ad acquisire piccole aziende è notizia nota ma probabilmente questa acquisizione in particolare, può significare l’abbandono da parte di Apple dei chip bluetooth di Broadcom e l’utilizzo dei CSR (Cambridge Silicon Radio) nella progettazione di auricolari bluetooth ottimizzati per iPhone ed iPod (chip che in ogni caso, sono Bluetooth 2.1).

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
gli auricolari ( o cuffiette ) senza filo sono ottimi
quando ho imbiancato casa il filo collegato al mio iPod mi dava fastidio :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo