Vai al contenuto

Il Macbook si è magnato un cd


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

Ma allora lo vedete che sti lettori fanno proprio schifo? Il bello è che per sostituirlo mi si sono presi 90 euro (apple store eh, mica assistenza qualsiasi) e mi hanno anche fatto "ma non ce l'hai l'apple care?" con annessa faccia stupida. Mavaffanbip va!

È verissimo, i SuperDrive si sono fermati come 'sviluppo' molto tempo fa credo e ormai, secondo me, avranno i magazzini ancora pieni con prodotti da smaltire che montano anche sugli ultimi Mac... anche quello del mio Mini (e, confrontandomi in giro, non sono un caso isolato) è osceno: molto rumoroso, schizzinoso e lento (e lo fa con gli stessi DVD in dotazione con il computer, vale a dire persino Snow Leopard...). Per fortuna lo uso pochissimo.

Applecare che costa 1/3 del prezzo del portatile... Ma che andassero a cagare. Questa e' davvero la cosa peggiore e piu' vergognosa di Apple


Vero, con una botta di culo si può trovare su ebay una super-offerta (quella del mio Mini l'ho pagata 50,00 €), ma la solaccia è sempre in agguato.

#17
Iroquis`

Iroquis`
  • finalmente il titoletto!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1350

Ma chi usa i cd/dvd? :doson:

stai scherzando, vero?

#18
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
No :fg:
Userò cd/dvd nel mio mb 1 volta l'anno, tenendomi largo :snape:

#19
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ma chi usa i cd/dvd? :doson:

LOL ma che vuol dire, l'ho pagato e pretendo che funzioni! Comunque mi capita ogni tanto che qualcuno mi presti un film in dvd o di sentire qualche cd di musica che ho... amo ancora comprare i cd originali io...

#20
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

No :fg:
Userò cd/dvd nel mio mb 1 volta l'anno, tenendomi largo :snape:


Anche io, ma questo non giustifica.

#21
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

LOL ma che vuol dire, l'ho pagato e pretendo che funzioni! Comunque mi capita ogni tanto che qualcuno mi presti un film in dvd o di sentire qualche cd di musica che ho... amo ancora comprare i cd originali io...


Ah no beh la mia non era una giustificazione è ovvio :sisi: DEVE funzionare, e se non funziona DEVONO cambiare :snape:

Il fatto è che quando io mi guardo un film in dvd lo faccio alla tv e quando devo ascoltare un cd musicale lo faccio in auto o sul mio stereo.
Per il resto non uso praticamente mai cd, quindi mi chiedevo chi ancora usasse i cd regolarmente :sisi:

#22
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
passare i cd su itunes, una delle caratteristiche che apprezzo di più, comunque lettori di cacca!

#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
una volta è capitato anche a me che non volesse più far uscire un DVD :sisi:
fortunatamente solo una volta

#24
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

passare i cd su itunes, una delle caratteristiche che apprezzo di più, comunque lettori di cacca!


Quoto.

Sulle mie esperienze coi lettori non dirò nulla per non portarmi sfiga (dato l'iMac simile a quello di Adal) ...

#25
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

una volta è capitato anche a me che non volesse più far uscire un DVD :sisi:
fortunatamente solo una volta


A me invece i dischi non voleva tenerli dentro :gad2:

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
stessa cosa col mac mini, che però è combo e quindi comunque dovetti prendere una mast. esterno

#27
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

passare i cd su itunes, una delle caratteristiche che apprezzo di più, comunque lettori di cacca!

Su Mac preferisco rippare con Max in combo con cdparanoia (che utilizzavo già, ai tempi, su distro GNU/Linux), impostandolo con una certa accortezza nel ripping, secondo me dà i risultati migliori, anche a fronte di lettori non proprio eccellenti.

#28
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Su Mac preferisco rippare con Max in combo con cdparanoia (che utilizzavo già, ai tempi, su distro GNU/Linux), impostandolo con una certa accortezza nel ripping, secondo me dà i risultati migliori, anche a fronte di lettori non proprio eccellenti.


Beh ... la forza di itunes è sicuramente la semplicità per l'utente "casuale". Io lo uso perché non ho proprio voglia di sbattermi e perché in fondo poi gli mp3 li sento con delle casse che non sono certo professionali (oltre che mentre lavoro/gioco e quindi non è che la musica faccia molto più che essere un sottofondo), però credo di aver sentito da altre parti che i risultati non sono proprio altissimi.

#29
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Io compro tanta musica (in CD e vinile)... però spesso faccio prima a scaricare un album a 320k che a trovare il CD e ripparlo :gad2:

#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Stessa cosa che faccio io ogni tanto con i film... Anche perche' li ho sparsi per 3 case diverse XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo