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Samsung lancia Samsung Exclusive, il club per i migliori acquirenti
Started By Robò Numero 5, 08 November 2010 03:23 PM
#1
Inviato 08 November 2010 - 03:23 PM
Samsung ha lanciato oggi un nuovo servizio clienti, dedicato esclusivamente a chi acquista i suoi prodotti di fascia alta. Samsung Exclusive consta di un un sito e di un'area clienti dedicata a chi acquista al momento un Galaxy S o Galaxy Tab. Come soci di Samsung Exclusive avrete ad esempio accesso a diverse forme di assistenza: via telefono attraverso un Call Center dedicato, presso i Centri di assistenza con la massima priorità per le vostre operazioni o in remoto, con il centro assistenza che interviene direttamente sul vostro terminale. Inoltre il nuovo servizio offre tante diverse iniziative come la registrazione gratuita ed inclusa al Samsung Mobile e al Samsung Store, l'accesso preferenziale alle iniziative e agli eventi di Samsung o di partner del Club e l'accesso a materiale in anteprima sulle novità Samsung.Potete registrarvi al programma Samsung Exclusive all'indirizzo www.samsungexclusive.it .
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#2
Inviato 08 November 2010 - 03:23 PM
Sara' l'ennesima presa in giro!! L'assistenza e' sempre stata il punto debole di Samsung.Bei prodotti non c'e' che dire ma poi passato un po' nessun tipo di assistenza e sparuti aggiornamenti...questa e' Samsung!!! aggiornamenti del firmware dei telefoni o non lo fa' o son veramente tardivi!!
Quando me lo dicevano non ci credevo,poi ho acquistato e mi sono reso conto che avevano ragione!!
Quando me lo dicevano non ci credevo,poi ho acquistato e mi sono reso conto che avevano ragione!!
#3
Inviato 08 November 2010 - 05:35 PM
Sara' l'ennesima presa in giro!! L'assistenza e' sempre stata il punto debole di Samsung.Bei prodotti non c'e' che dire ma poi passato un po' nessun tipo di assistenza e sparuti aggiornamenti...questa e' Samsung!!! aggiornamenti del firmware dei telefoni o non lo fa' o son veramente tardivi!!
Quando me lo dicevano non ci credevo,poi ho acquistato e mi sono reso conto che avevano ragione!!
Sugli aggiornamenti è vero, sono lenti.. sul fatto dell'assistenza non lo so, il GS è il mio primo smartphone Samsung, registrandosi al Club però si ha la priorità rispetto agli altri quando bisogna mandare in assistenza il GS o Tab, che non è affatto male come cosa.
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