Vai al contenuto

Samsung e le sue previsioni di vendita: 40 milioni di smartphone nel 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38573
Samsung e le sue previsioni di vendita: 40 milioni di smartphone nel 2011
Ormai è chiaro, il vero antagonista di Apple nel settore dei tablet e smartphone è Samgung che con il suo nuovo brand "Galaxy" sta vendendo molto bene. Secondo le ultime dichirazioni Samsung prevede di vendere circa 10 milioni di Galaxy S, in tutto il mondo nel solo 2010, ed oltre un milione di Tab entro la fine dell'anno ( visto la data di lancio circa 500.000 pezzi ogni 30 giorni ). Per il prossimo anno si parla di 40 milioni di smartphone venduti ( il doppio rispetto ai 20 milioni venduti nel 2010 ), e di una versione 10 pollici del suo acclamato Galaxy Tab 7 pollici. Possiamo sperare in un processore più veloce che renda l'esperienza del Tab più reattiva?
Leggi la news completa: Samsung e le sue previsioni di vendita: 40 milioni di smartphone nel 2011


#2
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Vendere 10 milioni di Galaxy S direi che è possibile.. 1 milione di Tab, non so, costa troppo, però.. per il processore futuro, useranno l'Orion basato sul Cortex A9, ma i rallentamenti non sono causati dal processore, perciò su questo non c'è nessun problema.

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234

Vendere 10 milioni di Galaxy S direi che è possibile.. 1 milione di Tab, non so, costa troppo, però.. per il processore futuro, useranno l'Orion basato sul Cortex A9, ma i rallentamenti non sono causati dal processore, perciò su questo non c'è nessun problema.

Diciamo che anche se il 7 è poco reattivo, con un 10 ed una risoluzione maggiore... insomma, patch software o meno, il galaxy tab non mi è sembrato così reattivo come doveva essere, anche da vari video che ho visto su youtube, oltre che dalla mia esperienza diretta al mediaword. Del resto per i miei gusti, anche ipad doveva avere un processore più veloce...

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Il Tab è poco reattivo a causa del software, già usando Dolphin come browser la situazione va molto meglio e probabilmente usando Launcher Pro (cambia l'interfaccia) la situazione migliora ancora di più.. per me non hanno ottimizzato niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo