Vai al contenuto

Giochi 3D per sistema operativo Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38530
Giochi 3D per sistema operativo Android
Nella giornata di ieri Sharp ha annunciato l'arrivo sul mercato giapponese di due nuovi smartphone con sistema operativo Android, il Galapagos 003SH e 005SH, la cui particolarità è quella di utilizzare la tecnologia 3D. Sembra che alcune software house come Capcom, Konami e Namco abbiano intenzione di portare alcuni giochi in 3D proprio su Android. In particolare, gli Sharp in questione avranno preinstallato alcuni giochi Capcom come Mega Man, Ghosts 'n Goblins: Gold Knights e Resident Evil: Degeneration. Per il momento non si sa nulla del loro arrivo nell'Android Market, ma si spera che Capcom decida, prima o poi, di rilasciarli. Konami invece sembra stia sviluppando Mobile Powerful Pro Baseball 3D, mentre Namco è alle prese con Taiko Drum Master; infine GungHo e Game Arts stanno collaborando per sviluppare Silpheed Alternative.
Leggi la news completa: Giochi 3D per sistema operativo Android


#2
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Scusate ma non ho capito un particolare importantissimo: si parla del classico 3d o del 3d stereoscopico?? no perchè se no mi pare una notizia bomba!
Mi pare stranissimo, però se non sbaglio fu proprio Sharp a presentare uno dei primi prototipi di schermo auto-stereoscopico...

#3
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Scusate ma non ho capito un particolare importantissimo: si parla del classico 3d o del 3d stereoscopico?? no perchè se no mi pare una notizia bomba!
Mi pare stranissimo, però se non sbaglio fu proprio Sharp a presentare uno dei primi prototipi di schermo auto-stereoscopico...


Autostereoscopico.. comunque il 3D c'è già su Android con l'HTML5 e Fifefox Mobile, c'era in giro un video su youtube, immagino che servano gli occhialini. ;)

Qualche tempo fa comunque era uscita la notizia che dovevano uscire delle pellicole da applicare sullo schermo che permettevano il 3D, sia per Android che per iphone.. per il momento non se ne sa più nulla, però, chissà. :P

EDIT: ecco il video

http://www.youtube.com/watch?v=CmiOO71yHQ8&feature=player_embedded#!

#4
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Beh se fosse vera la cosa delle pellicole sarebbe una meraviglia... ma mi pare troppo bello per essere vero... anche se in linea teorica dovrebbe essere possibile..

#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Beh se fosse vera la cosa delle pellicole sarebbe una meraviglia... ma mi pare troppo bello per essere vero... anche se in linea teorica dovrebbe essere possibile..


http://www.spatialvi...duct/3deeslide/

http://www.electroni....due.this.fall/

#6
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
ci sarà sicuramente su i nuovi smartphone con pannelli della sharp che sono in 3D, quelli che usa anche il 3ds della nintendo....ottima cosa non vedo l'ora di vedere qualcosa.

#7
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Se non ricordo male anche Motorola aveva "in cantiere" qualcosa..

#8
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
mah,devo ammettere che sono diffidente verso il 3d

su tv e cinema non mi ha entusiasmato piu di tanto,anzi,ho notato un abbassamento qualitativo notevole

piu che altro confido che il 3d autostereoscopico vada meglio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo