Vai al contenuto

Apache Air Assault 『Topic di Riferimento』 19.11.2010demo sul MP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Sondaggio: Apache Air Assault 『Topic di Riferimento』 19.11.2010 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no, non è multi 5, ma multi4 (non c'è l'italiano....)

sto installando, preso a ben zero euro dando indietro 5 giochi vecchi... 45 € di listino ;)

#17
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

no, non è multi 5, ma multi4 (non c'è l'italiano....)

sto installando, preso a ben zero euro dando indietro 5 giochi vecchi... 45 € di listino ;)

Te pareva che manca l' italiano!!!!!

Il multiplayer confermi che si può giocare solo in massimo 4 giocatori?? Anche nelle modalità deathmatch???

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
eccomi

la DM non esiste, solo coop da 1 a 4 giocatori online
offline coop da due giocatori, uno guida e l'altro usa i razzi dallo stesso cockpit

16 missioni offline su 3 diverse location, 13 online
le prime missioni durano sui 15 minuti, non è lunghissimo come campagna però... leggi sotto
modalità volo libero, anche in notturna, con pioggia/neve eccetera, che permette anche di scegliere nemici e compagni per fare missioni personalizzate
personalizzazione dei velivoli con adesivi da applicare sulle carrozzerie
tre livelli di difficoltà:
- Training con fisica semplificata (ma comunque impegnativa) e 4 "vite" a missione, missili autoricaricanti ogni tot minuti (mi pare 3)
- Realistica con fisica impegnitiva al massimo, 4 vite e missili autiricaricanti
- Veteran come la realistic, ma senza missili autoricaricanti. Devi atterrare nelle base per ricaricare. Una sola vita per missione

#19
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

eccomi

la DM non esiste, solo coop da 1 a 4 giocatori online
offline coop da due giocatori, uno guida e l'altro usa i razzi dallo stesso cockpit

16 missioni offline su 3 diverse location, 13 online
le prime missioni durano sui 15 minuti, non è lunghissimo come campagna però... leggi sotto
modalità volo libero, anche in notturna, con pioggia/neve eccetera, che permette anche di scegliere nemici e compagni per fare missioni personalizzate
personalizzazione dei velivoli con adesivi da applicare sulle carrozzerie
tre livelli di difficoltà:
- Training con fisica semplificata (ma comunque impegnativa) e 4 "vite" a missione, missili autoricaricanti ogni tot minuti (mi pare 3)
- Realistica con fisica impegnitiva al massimo, 4 vite e missili autiricaricanti
- Veteran come la realistic, ma senza missili autoricaricanti. Devi atterrare nelle base per ricaricare. Una sola vita per missione

Veramente peccato per il multiplayer... comunque è sempre un gran gioco e lo comprerò al 100%, anche se per me è fondamentale in un gioco il multiplayer, questo titolo non può mancare. Bella l' idea di ricaricare le armi a livello Veteran... ci pensavo la prima volta che ho giocato alla demo a questa opzione.
Si trova gente che gioca? Come si ricercano le parite multiplayer??

Non vedo l' ora che è lunedì!!!

Modificata da EOS Beppe, 20 November 2010 - 02:47 PM.


#20
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Scusate doppio post

Modificata da EOS Beppe, 20 November 2010 - 02:48 PM.


#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
qualcuno c'era, ma il menu dell'online è piuttosto intricato
del DM non ne parla il manuale, il sito lo diceva invece per cui non sono così certo che non ci sia sai...

#22
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
http://www.gametrail...yer/707708.html

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
confermo, niente DM
e comunque è praticamente deserto per cui... me lo aspettavo, non è un gioco "da console" imho e saremo pochi a gustarcelo come si deve

#24
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

qualcuno c'era, ma il menu dell'online è piuttosto intricato
del DM non ne parla il manuale, il sito lo diceva invece per cui non sono così certo che non ci sia sai...

Infatti avevo letto un pò ovuque che aveva tutte le classiche modalità multiplayer... e in più la possibilità di affrontare la modalità campagna in coop da 2 a 4 giocatori. Bhò, sto gioco è stato troppo nell' ombra e lo resterà.... mi rode che non c' è l' italiano, la 3° missione della demo l' ho capita dopo 4 volte che ho sentito parlare il tizio.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah guarda tanto gli obiettivi te li evidenzia in rosso per cui alla fine senza audio lo giochi lo stesso imho, almeno per ora ho fatto 4 missioni ed era così

#26
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Preso questa sera, cerco copilota!!! :cincin:

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io stasera penso di giocarci, ma non mi pare di avere posti liberi in lista amici

#28
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

io stasera penso di giocarci, ma non mi pare di avere posti liberi in lista amici

Magari mandami un msg così cerco la tua stanza... hai amici che giocano a questo gioco??

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Magari mandami un msg così cerco la tua stanza... hai amici che giocano a questo gioco??


macchè, sono solo...

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ale com'è il Gioco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo