Vai al contenuto

Apache Air Assault 『Topic di Riferimento』 19.11.2010demo sul MP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

Sondaggio: Apache Air Assault 『Topic di Riferimento』 19.11.2010 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Notizia | 15/07/2010 ( ore 15.35 ) : Activision tira fuori dalla soffitta il franchise Apache, annunciando oggi un nuovot titolo per Xbox 360 e PS3 in arrivo durante il prossimo autunno.
Sviluppato da Gaijin Entertainment, Apache: Air Assoult si focalizzerà sui combattimenti tra elicotteri, con il giocatore impegnato a controllare un mezzo Apache per prevenire attacchi terroristici. Il gioco conterrà 16 missioni tra operazioni in aria e combattimenti su campi di battaglia in tutto il globo, dall'Africa al Medio oriente, creati usando immagini satellitari ad alta risoluzione.
Il titolo offrirà diverse esperienze di gioco, grazie alla possibilità di scegliere tra modalità Arcade e Reale; non mancherà inoltre il gioco cooperativo sia online che offline.
Online da 1 a 4 giocatori (sono 13 missioni in tutto diverse dalla campagna), offline coop da due giocatori in cui uno guida e l'altro usa i razzi dallo stesso cockpit.
La campagna è giocabile tutta in coop offline e conta 16 missioni su 3 diverse location.
Le prime missioni durano sui 15 minuti, non è lunghissimo come campagna però c'è una modalità "volo libero" (anche in notturna, con pioggia/neve eccetera) che permette anche di scegliere nemici e compagni per fare missioni personalizzate come vogliamo

I velivoli possono essere personalizzati con adesivi da applicare sulle carrozzerie.

Tre livelli di difficoltà:
- Training con fisica semplificata (ma comunque impegnativa) e 4 "vite" a missione, missili autoricaricanti ogni tot minuti (mi pare 3)
- Realistica con fisica impegnitiva al massimo, 4 vite e missili autiricaricanti
- Veteran come la realistic, ma senza missili autoricaricanti. Devi atterrare nelle base per ricaricare. Una sola vita per missione

Velivoli presenti:

AH-1
Immagine inserita

AH-64D Longbow
Immagine inserita

MQ-8B Fire Scout
Immagine inserita

MQ-9 Reaper
Immagine inserita

A-10 Thundeebolt II
Immagine inserita

Mi-26 Halo
Immagine inserita


Mi-35 Hind
Immagine inserita

UH-60 Black Hawx
Immagine inserita



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita





Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ottimo Topic Ale, il gioco sembra Buono.


p.s.: il Banner è Uscito Bene

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
babba bia, il gioco x i bimbiminkia della guerra :asd:

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

#6
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
ho come l'impressione che riuscirò a malapena a decollare, però lo provo per curiosità :sisi:

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho come l'impressione che riuscirò a malapena a decollare, però lo provo per curiosità :sisi:


quello è facile, stick destro in avanti :sisi:

il tutorial spiega tutto molto bene ;)

#8
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

quello è facile, stick destro in avanti :sisi:

il tutorial spiega tutto molto bene ;)

Il problema è atterrare (a livello realistico). :sese:

Needle, certi commenti da bimbominkia (come dici te) puoi anche tenerteli. Spulciando la tua lista giochi non si vedono giochi "impegnativi" e se non ti piace il genere..... Poi direi che sarà proprio il contrario in questo gioco, ci saranno pochissimi bimbiminkia e imbranati, data la complessità nel pilotare l' elicottero (impostando il livello di difficoltà in realistic).
Questi discorsi che fai va solo contro alla piccolissima fetta di un mercato su console che non ha mai decollato.
Capisco che la gente vuole prendere il gioco, in 5minuti capire il funzionamento e finirlo. Ma il mondo è bello perchè e vario, o no?!?! (la so anche io la risposta) :martello:

Come al solito i pochi veri giochi che si avvicinano alla simulazione.... non possono (visto i commenti) avere successo su console.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
raga ho messo tutte le immagini nuove sul portale ;)

#10
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

raga ho messo tutte le immagini nuove sul portale ;)

Merita questo gioco più pubblicità :applauso:

#11
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Nessuno l' ha preso?!?!

Io fino lunedì niente... mi dite in quanti si gioca nel multiplayer e se c' è anche la lingua italiana???

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
7,5 da IGN, non male alla fine

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


io domani lo prendo, sembra davvero figo!!

#14
EOS Beppe

EOS Beppe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Nessuno l' ha preso?!?!

Io fino lunedì niente... mi dite in quanti si gioca nel multiplayer e se c' è anche la lingua italiana???

axydraul,

aspetto tue notizie domani!!!!! :rolle:

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
senti sembra sia multi 5

per il multi ti faccio sapere, avevo letto coop a 2/4 online con 13 missioni ad hoc giocabili anche in single player

inoltre ci dovrebbe essere una specie di generatore di missioni
le locations sono 16!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo