Vai al contenuto

[DS] - Topic dell'import USAin vista della pensione, cosa possiamo recuperare?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

Sondaggio: Si compra? (5 utenti che hanno votato)

Secondo voi è ormai giunta l'ora di lanciarsi sull'import US vista la prossima pensione della console?

  1. Senza dubbio, per completare la lineup sul viale del tramonto (3 voti [42.86%])

    Percentuale di voti: 42.86%

  2. No, meglio aspettare ancora e vedere se li portano PAL (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Non so, sono indeciso... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Li comrpo tutti!!! (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Non me ne interessa nessuno... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Vale la pena ma solo per alcuni (4 voti [57.14%])

    Percentuale di voti: 57.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Domanda importante:

da dove recuperare giochi US? quale sito consigliate?

Grazie!!! ^_^

Videogameplus , spedisce sia tramite corriere (devi richiederlo nelle note , però) sia tramite posta normale ... Rischio dogana quasi nulla.
Tronixweb , spedisce solo tramite corriere , ma se ordini più di 1 gioco la dogana te la becchi al 99% ... Insomma vale la pena solo per giochi nuovi , per recuperare roba meglio l'altro.
Altrimenti c'è eSterlands , ma anche lui ha problemi con la dogana anche con i pacchi ordinari ... poi c'è Axelmusic che vende versioni USA ma ha dei magazzini in Europa , quindi è ottimo.

Modificata da Quik, 01 December 2010 - 11:24 AM.


#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
grazie, provo videogameplus e Axelmusic allora.
penso di prendere Devil Survivor e 999 per ora :P

#18
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

grazie, provo videogameplus e Axelmusic allora.
penso di prendere Devil Survivor e 999 per ora :P

999 devo recuperarlo pure io , dopo natale sarà mio :sisi:

#19
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
brauuuuu, anzi brauissimo

#20
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
nuas aggiungerei anche Radiant Historia, annunciato per il 22 Febbraio 2011 USA ;)
trovi la sua scheda nel topic "va in pensione..." ^_^

#21
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

grazie, provo videogameplus e Axelmusic allora.
penso di prendere Devil Survivor e 999 per ora :P



999 devo recuperarlo pure io , dopo natale sarà mio :sisi:

per Devil Survivor (consigliato!) ok ma per quanto riguarda 999 vi consiglio di aspettare ancora un pò: se c'è qualche titolo in questa lista che ha ancora qualche chance di arrivare pal è proprio questo, anche perchè uscito proprio da poco in america.
però non so quante possibilità abbia di essere multi-5.... potrebbero cmq portarlo e lasciarlo in inglese e staremmo di nuovo . e a capo :P

se vi manca, vi consiglio caldamente SMT: Strange Journey ^_^

#22
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

per Devil Survivor (consigliato!) ok ma per quanto riguarda 999 vi consiglio di aspettare ancora un pò: se c'è qualche titolo in questa lista che ha ancora qualche chance di arrivare pal è proprio questo, anche perchè uscito proprio da poco in america.
però non so quante possibilità abbia di essere multi-5.... potrebbero cmq portarlo e lasciarlo in inglese e staremmo di nuovo . e a capo :P

se vi manca, vi consiglio caldamente SMT: Strange Journey ^_^

Vabbè ma con i prezzi dell'import (24 euro su Axelmusic) bene o male si spende uguale a se dovesse arrivare qua ... Il problema è che pare che abbiano distribuito poco anche in America , quasi tutti i siti lo hanno in backorder :sisi:
Per quanto riguarda SJ , l'ho preso al lancio (come ogni prodotto Atlus :D) ... E lo consiglio anche io , anche se trovo Devil Survivor più user-friendly e tradizionale , SJ è per appassionati della saga :sisi: .

#23
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Vabbè ma con i prezzi dell'import (24 euro su Axelmusic) bene o male si spende uguale a se dovesse arrivare qua ... Il problema è che pare che abbiano distribuito poco anche in America , quasi tutti i siti lo hanno in backorder :sisi:
Per quanto riguarda SJ , l'ho preso al lancio (come ogni prodotto Atlus :D) ... E lo consiglio anche io , anche se trovo Devil Survivor più user-friendly e tradizionale , SJ è per appassionati della saga :sisi: .

quoto.

che poi parlando di Nuas, penso che Devil Survivor gli possa piacere molto visto le (lontane!) similitudini con uno dei titoli che più ha amato su DS... :pff:
XD

#24
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

quoto.

che poi parlando di Nuas, penso che Devil Survivor gli possa piacere molto visto le (lontane!) similitudini con uno dei titoli che più ha amato su DS... :pff:
XD

Intendi TWEWY ? Si , effettivamente assomiglia abbastana , ma sinceramente , sarà il mio fanboysmo per Atlus , ma ho preferito questo al titolo S-E , pur considerandoli due capolavori :sisi: .

#25
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21587
Uff, non trovo in vendita Again in nessuno dei negozi sopracitati ;<

Modificata da Black Zeta, 01 December 2010 - 02:50 PM.


#26
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
TWEWY :Q________

#27
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416
Ci sarebbe anche CONTRA da recuperare USA... Mi pare che non sia mai uscito PAL... qualcuno di voi l'ha preso?

#28
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Occhio se volete prendere 999 da AxelMusic, io l'ho ordinato il 16 novembre, e non me l'hanno ancora spedito ;<
Il 20 novembre si sono resi conto che non l'avevano in stock nei loro magazzini, e lo hanno quindi ordinato dal distrubuitore. Ma appunto, non gli è ancora arrivato. Ieri lo stato del mio ordine è stato aggiornato per la terza volta con un "Still on backorder with the supplier" ;< Ogni 5 giorni me lo fanno sapere :(

Modificata da Soma, 01 December 2010 - 05:55 PM.


#29
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72629
ufff vado di videogameplus che tanto axel non ha devil survivor

#30
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Come non detto, me l'hanno finalmente spedito qualche ora fa :chebello:
Mi hanno anche mandato un buono di 1$ canadese perchè nel frattempo il prezzo del gioco è calato :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo