Vai al contenuto

Californication season3!bellissimo finale!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
Appena visto il finale della terza stagione!ma quanto è figo questo telefilm???stavolta mi sà che hank non se la cava così a buon mercato!!
si sà per quando è prevista la 4a stagione?

#2
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

Appena visto il finale della terza stagione!ma quanto è figo questo telefilm???stavolta mi sà che hank non se la cava così a buon mercato!!
si sà per quando è prevista la 4a stagione?



11 gennaio mi sembra

#3
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
OTTIMO!grazie mille!

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Mi racconti un pò che succede? perchè non lo seguo più causa noia, però son curioso che cavolate si sono inventati :sisi:

#5
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352

Mi racconti un pò che succede? perchè non lo seguo più causa noia, però son curioso che cavolate si sono inventati :sisi:


in pratica nell'ultimissimo episodio tutti i nodi delle 3 serie vengono al pettine e Hank si trova con le spalle al muro ed è costretta a raccontare a karen,che ovviamente la prende malissimo escono in strada urla e stridore di denti(cit.)per giunta a lui lo arrestano per mezz'ora prima aveva picchiato a sangue l'agente e fidanzato di Mia che praticamente ha capito che il libro non era scritto da lei e vuole tirar fuori tutte le uova d'oro della sua gallinella con un bello scandalo!quindi morale della favola hank in galera e ma il libro di nuovo a nome suo,karen che sicuramente prende armi e bagagli e se ne torna a new york con la figlia e runkle di nuovo sifonato dalla moglie cocainomane!dopo una brutta 2a stagione la terza è stata davvero figa!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo