Vai al contenuto

Panasonic P42G20 o?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#61
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pardon, rettifico in quanto ricordavo male. La garanzia viene invalidata in caso si aggiornasse con un firmware non "ufficiale"

Rimane il fatto che l'aggiornamento è consigliabile soltanto su prodotti richiamati dal produttore, perché in caso di fallimento puoi anche fare ciao ciao alla tv...

#62
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926
Ho un problema:

Ho comprato un hard disk esterno da 320 giga.

Inizialmente ci hoi messo dei divx e il televisore li leggeva benissimo.

Successivamente, visto che volevo provare a registrare dei programmi tv con il televisore ho formattato l'hard disk dal televisore, perchè altrimenti non potevo registrare e il tv registrava sull'hard disk.

Poi dal momento che mi era più utile metterci divx sull'hard disk l'ho rimesso sul pc, ma il pc non lo vedeva più da risorse del computer. Allora l'ho riformattato dal pc, ma non in fat32, ma mettendoci i divx il tv non li legge più.

Ho provato a riformattarlo in fat 32 con alcuni programmi trovati, ma il tv continua a non leggere più i divx da quell'hard disk.

Qualcuno sa cosa devo fare o mi può dire come formattare in fat 32 con qualche programma, visto che windowsxp non formatta in fat32 file più grandi di 32giga.

#63
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
bhe, il 42V20 va dai 140 ai 160w, a seconda delle impostazioni. Il G20 invece, dai 130 ai 170w circa. Come vedi non c'è una reale differenza, quindi prenditi il V20 e godi :sisi:

In caso ti interessasse, ti posto le recensioni da cui ho preso i dati:
Panasonic TX-P42G20
Panasonic TX-P42V20

#64
Jack_Shephard

Jack_Shephard
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 807
Ragazzi invece che mi dite del VT20? Non sono molto interessato al 3d ma visto che comunque mi potrebbe tornare utile per qualche gioco (uncharted 3 u.u) e la differenza di prezzo con il V20 non è esagerata stavo pensando di prendere questo (46''), che ne dite?

#65
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Ragazzi stanno per uscire i modelli Panasonic 2011 (di cui martedi dovremmo sapere tagli e prezzi).


Non acquistate ora, tra un mese o due troverete i nuovi modelli ai prezzi di quelli di oggi e i vecchi scontatissimi!

#66
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786

E se 'sta cosa me l'avessi detta 3 settimane fà, mi avresti fatto una grossa cortesia :lol:

Se tu avessi letto il mio bistrattato thread "Acquistare TV nel 2011" la cortesia te la saresti fatta da solo XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo