Vai al contenuto

La miglior chiavetta per xboxlive?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Piumino

Piumino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 263
Salve a tutti!

Vorrei fare una domanda: qual'è secondo voi la miglior chiavetta per giocare online con la xbox360, in termini di ping?

#2
Teex

Teex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 969

Salve a tutti!

Vorrei fare una domanda: qual'è secondo voi la miglior chiavetta per giocare online con la xbox360, in termini di ping?


Di preciso a cosa ti riferisci con questa domanda?

A) Se stai chiedendo la cosa perchè intendi collegare una chiavetta internet alla 360, tieni presente che non funzionerà mai; l'unico device wi-fi che la 360 riconosce (vecchio modello non la slim per intenderci) è l'apposito adattarore Microsoft (a dire il vero ci sono due modelli, l'ultimo è compatibile con il WiFi 'n')

B) Facendo riferimento a quanto sopra se hai una 360S il WiFi è built-in per cui ti serve solamente un acces point in casa al quale indirizzare il collegamento della 360

C) Se la chiavetta alla quale ti riferisci invece la vuoi collegare al PC e poi mediante ICS e cavo cross collegarci la 360 beh...Tutto è relativo in quanto la velocità della connessione non è tanto legato alla marca/modello delle chiave in sè bensì a come è coperta la tua zona dai diversi ISP; infatti potrebbe essere che in alcune zone internet di TIM va alla grande in altre è meglio Wind o Vodafone. Tieni presente che però utilizzare una chiavetta (condividendo la connessione del PC chiaramente per quanto detto sopra) probabilmente ti darà problemi di ping e/o NAT

La connessione migliore rimane sempre quella mediante cavo di rete dalla console al router/modem a sua volta connesso alla linea telefonica adsl. Se poi ci son problemi di cavi da tirare in casa per via della distanza tra 360 e presa del telefono, allora l'alternativa come ti ho detto è quella di connettere con l'adattatore Wi-Fi la console al tuo router/acces point sempre collegato alla linea telefonica. Tutti gli altri tipi di connessione non saranno mai ottimali per il live.

PS Meglio ancora se la tua zona è servita da una linea HDSL se non la fibra ottica, ma considerato la domanda che hai posto non credo.

Modificata da Teex, 27 October 2010 - 03:14 PM.


#3
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Conosco una persona sul Live che gioca bene con la chiavetta della TIM. Il gioco è battlefield bad company 2, ma qui ci sono i server dedicati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo