Vai al contenuto

Xbox 360 e Hard Disk esterno.Curiosità!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
SkullMonkey

SkullMonkey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62
Ciao a tutti :)
Ho una Xbox 360 Arcade ( modello Jasper ) e so benissimo che è possibile, avendo l'hard disk, installare i titoli evitando così di sforzare il lettore.
La mia curiosità è questa: non avendo ancora l'hard disk ( poichè la console è stata acquistata da pochissimo ) è possibile connettere via Usb un Hard Disk esterno ed installare quindi i videogiochi su di esso?

Vi spiego meglio: avendo comprato un nuovo Pc, il mio vecchio Hard Disk da 40 Gb potrebbe essere un'ottima soluzione, trasformandolo in una memoria periferica per la console ( installando quindi i titoli che piu' mi piacciono).

Cosa devo fare?
C'è qualcosa che devo sapere a riguardo?

Grazie a tutti per le risposte :saluta:

Modificata da SkullMonkey, 25 October 2010 - 09:26 AM.


#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
hdd esterni si, li puoi usare se non erro ma devono essere formattati ad hoc e quella parte del disco che dedichi alla 360 poi rimane leggibile solo da lì, di più non sò dirti :sisi:

#3
SkullMonkey

SkullMonkey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

hdd esterni si, li puoi usare se non erro ma devono essere formattati ad hoc e quella parte del disco che dedichi alla 360 poi rimane leggibile solo da lì, di più non sò dirti :sisi:


Ciao :)
Ah perfetto, allora la cosa è fattibile, sono contento!
Ma che significa " ad hoc"?

Grazie comunque per la risposta. :)

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
tipo non ricordo se fat32 o un altro tipo specifico di partizione. Però se vedi in giro probabile che troverai guide e simili.

#5
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Da quello che so io basta inserire l'hard disk usb nella 360 e viene riconosciuto con la possibilità di usare al massimo fino a 16 gb. Una volta scelta la dimensione da allocare alla 360 l'hard disk formatterà quella parte automaticamente

quella partizione dedicata alla 360 non potrà essere letta da pc

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Da quello che so io basta inserire l'hard disk usb nella 360 e viene riconosciuto con la possibilità di usare al massimo fino a 16 gb. Una volta scelta la dimensione da allocare alla 360 l'hard disk formatterà quella parte automaticamente

quella partizione dedicata alla 360 non potrà essere letta da pc


tutto esatto

#7
SkullMonkey

SkullMonkey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

tutto esatto


Perfetto :)
Grazie a tutti!
Gentilissimi :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo