Vai al contenuto

Problema con il Play & Charge


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Salve ragazzi,
da qualche giorno mi ritrovo con il play & charge che mi da problemi.. Ho 2 batterie e un cavo per caricarle, una batteria ha smesso di funzionare: collego il cavo ma nn da segni di vita, niente led di ricarica, sembra defunta. Pazienza, ha pure lei i suoi anni :sisi:
Quello che è strano è, però il cavo, che precedentemente funzionava bene ma ora nn mi ricarica più la batteria funzionante, collego il cavo alla xbox ma il led nn si accende per nulla.. Ho provato a collegarlo al pc e il led si accende ma nn so se carica.. Ho provato allora a collegarlo ad una presa usb, quella dell'iphone per intenderci, ma anche li nulla da fare, nn si accende.. Lasciandolo, però, collegato per un pò (mi ero dimenticato di staccarlo) il cavo riprende vita e si accende il led verde, sia sul pc, sulla presa iphone e sulla xbox. E qui altro problema, il cavo riconosce il pad, ma una volta che lo collego nn mi permette di accenderlo. Accendendolo e inserendo successivamente il cavo il pad si spegne. Boh ho provato a cercare delle soluzioni ma nn riesco a trovare nulla, nn so piu dove sbattere la testa :sbonk: e vi chiedo aiuto :prega:
Vi ringrazio in anticipo :eheh:

Ps. siccome sono all'estero, potrò entrare in internet solo tra 2 o 3 giorni, quindi vi chiedo scusa se risponderò tardi :sigh:

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
penso che il cavo sia saltato :sisi:
o al limite il collegamento nel pad

#3
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

penso che il cavo sia saltato :sisi:
o al limite il collegamento nel pad

Inanzitututto ti ringrazio per la risposta.. Allora anche io penso sia il cavo, pero' nn riesco a capire il perché ora mi da il led verde e mi spegne il pad :sisi:
Anche perché mi son dimenticato di scrivere che ho cambiato la batteria morta, mettendo due nuove ricaricabili e il cavo me le ha riconosciuto solo sul pc, niente Xbox che presa..
Boh sinceramente nn mi interessa aggiustarlo, vorrei solo sapere come diavolaccio si sia fottuto :eheh:
Anche perché almeno così evito di rifarlo in futuro :sisi:

#4
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285
Hai provato a piegare la punta del cavo (la parte che connetti al joystick) per vedere se si accende la luce? Anche a me fa così ma una volta piegato funziona perfettamente

#5
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Hai provato a piegare la punta del cavo (la parte che connetti al joystick) per vedere se si accende la luce? Anche a me fa così ma una volta piegato funziona perfettamente

No nulla, sembra proprio andato, nn mi da più nulla :sigh:

#6
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3285

No nulla, sembra proprio andato, nn mi da più nulla :sigh:


Se colleghi al pc? A me alcune volte vicino all'xbox non carica e vicino al pc si

#7
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Se colleghi al pc? A me alcune volte vicino all'xbox non carica e vicino al pc si

All'inizio funzionava sul pc ma penso che nn caricava, anche perché ho lasciato il pad per almeno 2 o 3 ore ma dalla Xbox mi dava sempre la carica che aveva prima..
Cmq ora invece, nn da segni di vita :sigh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo