Vai al contenuto

► "Non mi piace il genere ma lo compro lo stesso"vi è mai capitato? e se sì, con che risultati?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

ehm, Geno, intendeva che non ama gli action/h'n's
il genere di Csatlevania LOS


Eh ma per come l'ha scritta il senso ero un altro, visto che ha parlato dei vecchi Castlevania

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Eh ma per come l'ha scritta il senso ero un altro, visto che ha parlato dei vecchi Castlevania


potrei aver capito male anche io allora...
nel mio caso l'interpretazione è quella :sese:

#48
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Non mi piacciono i giochi tipo Castlevania, sto amando Castlevania :D


?

Ma che c'entra?

Questo perchè l'ultimo Castlevania non c'entra una minkia coi vecchi, è normale che non piacendo i vecchi possa piacere questo...son generi totalmente diversi...

E' come dire: "Non mi piacciono i platform, sto amando Mario e Luigi Bowser's Inside Story(che è un rpg XD )"


o eri ironico? :unsure:


ehm, Geno, intendeva che non ama gli action/h'n's
il genere di Csatlevania LOS


Ci ha preso axydraul :snape:
Ho scritto che non mi piacciono i giochi "TIPO" Castlevania (ovvero action/h'n's con telecamera fissa o qualunque roba sia Castlevania LOS). Io non ho mai giocato un Castlevania in tutta la mia vita :sisi: anzi, prima di comprare sto gioco a malapena sapevo esistesse :sisi: ne avevo solo sentito parlare così :)

Comunque un altro gioco che ho adorato è stato Super Mario Galaxy :sisi:
Non ho mai sopportato Super Mario, per pregiudizio più che altro, considerandolo in tutte le sue incarnazioni un "giochino" :sisi:
Non so gli altri, ma SMG è una figata :D

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ci ha preso axydraul :snape:
Ho scritto che non mi piacciono i giochi "TIPO" Castlevania (ovvero action/h'n's con telecamera fissa o qualunque roba sia Castlevania LOS). Io non ho mai giocato un Castlevania in tutta la mia vita :sisi: anzi, prima di comprare sto gioco a malapena sapevo esistesse :sisi: ne avevo solo sentito parlare così :)

Comunque un altro gioco che ho adorato è stato Super Mario Galaxy :sisi:
Non ho mai sopportato Super Mario, per pregiudizio più che altro, considerandolo in tutte le sue incarnazioni un "giochino" :sisi:
Non so gli altri, ma SMG è una figata :D


devo fare lo psicologo :sese:

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

Ho scritto che non mi piacciono i giochi "TIPO" Castlevania (ovvero action/h'n's con telecamera fissa o qualunque roba sia Castlevania LOS). Io non ho mai giocato un Castlevania in tutta la mia vita :sisi: anzi, prima di comprare sto gioco a malapena sapevo esistesse :sisi: ne avevo solo sentito parlare così :)


Eh appunto, ma la tua frase è sbagliata di base perchè i vecchi Castlevania non sono mai stati H/S, quest'ultimo Castlevania(ed in parte gli ultimi 2 in 3d) han virato pesantemente verso questa direzione.

#51
Lightface

Lightface
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
A me è successo con Mafia II, ci vedevo spesso giocare un mio amico e mi sembrava una cavolata, poi un giorno non sapendo cosa fare ho deciso di scaricarlo per provarlo e ci ho giocato per un pomeriggio intero.. Veramente ben fatto e con una storia bellissima :)

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Eh appunto, ma la tua frase è sbagliata di base perchè i vecchi Castlevania non sono mai stati H/S, quest'ultimo Castlevania(ed in parte gli ultimi 2 in 3d) han virato pesantemente verso questa direzione.


Geno è la tua intepretazione sbagliata, non la frase ;)
ha detto "i giochi tipo Castlevania", non tipo "i vecchi Castlevania"

#53
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

Geno è la tua intepretazione sbagliata, non la frase ;)
ha detto "i giochi tipo Castlevania", non tipo "i vecchi Castlevania"


Ti posso assumere come portavoce? :angel:

#54
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
che noia GTA4.

La guida simulativa in GTA..... O_O cioè ......

Inutile e frustrante.....

Imho.

#55
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597
Dopo GTA 3 ne ho avute le palle piene di sti giochi enormi con 6 mioni de cose da fare.
Eppure Just Cause 2 per ora mi sta regalando ore di divertimento.

Devo ammettere che non sto facendo nemmeno una missione, sto soltanto seminando il panico, agganciando inermi poveretti a cose motorizzate.
Ma non ha prezzo vedere un nemico agganciato ad una bombola di gas schizzato in aria e poi morto.


:applauso: Mi sono commosso

#56
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Dopo GTA 3 ne ho avute le palle piene di sti giochi enormi con 6 mioni de cose da fare.
Eppure Just Cause 2 per ora mi sta regalando ore di divertimento.

Devo ammettere che non sto facendo nemmeno una missione, sto soltanto seminando il panico, agganciando inermi poveretti a cose motorizzate.
Ma non ha prezzo vedere un nemico agganciato ad una bombola di gas schizzato in aria e poi morto.


:applauso: Mi sono commosso


Quoto .

esatto..... l ' errore è stato mettere la guida simulativa in
GTA4 cosi anche il fattore c.a.z.z.e.g.g.i.o. lo hanno mandato
a quel paese

:sbonk:

#57
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243
Cavolo a me è capitato più di una volta...per ora ricordo i più recenti!

-Avevo una voglia sfrenata di rpg, purtroppo di rpg jappo su ps3 ultimamente se ne vedono pochi...allora ho osato prendere Dragon Age, tipico rpg occidentale (genere
che aborrrrrrrrro)!
Risultato? nonostante il primo impatto carino, dopo poche ore nn ci ho capito più una fava, la noia e lo stress hanno avuto il sopravvento...rivenduto!!

-Ultimo caso, ho potenziato il pc x poterci giocare un pò...mi faccio consigliare qualche titolo "imperdibile" esclusivo per pc...la risposta all'unisono è stata
compra STARCRAFT 2!!! Capolavoroooooooooo, spettacoloooooooooo, farà storiaaaa ecc.... altro genere che nn mi aveva mai interessato, ma da buon videogiocatore gli
ho dato una possibilità.
Risultato!! sono arrivato a metà campagna (a livello schiappa altrimenti nn riuscivo) e mi sono annoiato a morte...rivenduto!


Insomma sempre brutte esperienze, quindi da ora in poi giocherò sempre i miei generi preferiti ;)

#58
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Io non sono per niente capace con i picchiaduro, mi annoio dopo poco perchè non sono tecnico a giocarci e...
Ho preso SSFIV: risultato rivenduto dopo qualche ora che ho tentato di giocarci fino poi ad arrendermi :(

#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ti posso assumere come portavoce? :angel:


certo, poi ci mettiamo d'accordo sullo stipendio :sese:

#60
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Vediamo un pò...

Street Fighter 4

Preso dall' hype per colpa di Sparda e Dafter (l'animaccia loro) , comprai questo gioco al D1. Risultato? Rivenduto due giorni dopo sul mercatino.
Per carità, bellissimo e fantastico... Ma io sono spastico con i BEU, che me lo so comprato a fa? Mah...
Voto: Negativo

007 Quantum of Solace

Amo l' agente inglese alla follia, comprai il gioco ad una cifra irrisoria; da non amante dei FPS sapevo di non potermi aspettare chissacché, ma il gioco mi ha così divertito che non mi sono mai pentito dell' acquisto. :goodboy: .
Voto: Positivo

inFamous

Odiato fino al midollo, sempre sconsigliato a tutti, me lo ritrovo tra le mani e ci gioco per noia.
Finito due volte, platinato, comprato la C.E. ed ora aspetto il secondo capitolo.
Voto: Positivo

Mortal Kombat VS DC Universe

Il fantasma di SF IV aleggiava nell' aria, però per 10€ accettai di comprarlo senza troppi pensieri.
200 e passa partite vinte, 46 perse.
Un campioncino! Sarà che Batman m'attizza, non lo so.
Il gioco è discretuccio, però la soddisfazione di aver ottenuto così tante vittorie fa passare sopra qualsiasi cosa.
Voto: Positivo

Red Dead Redemption

Lo seguivo da un bel pò di tempo, preso al D1, primo alle casse. Mi ha tenuto incollato per due mesi, passavo i pomeriggi solo a cavalcare, a giocare a dadi bugiardi e a lanciare ferri di cavallo. Alla fine ero diventato l' alterego virtuale di mio nonno.
Gioco bellissimo, però è come se ci fosse un "MA" grosso quanto un casa a cui nessuno riesce a dare un senso.
Non me la sento di bocciarlo, alla fine l' ho amato - stilisticamente - alla follia.
Voto: Neutro

Modificata da JPanda, 28 October 2010 - 01:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo