Vai al contenuto

► "Non mi piace il genere ma lo compro lo stesso"vi è mai capitato? e se sì, con che risultati?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#31
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
capitato 2 volte:
F1 2010-odio i giochi automobilistici,fatto sta che mi sta piacendo moltissimo
Castlevania-lo odiavo,ho provato la demo e me ne sono innamorato sta arrivando proprio ora dall'inghilterra :asd:

#32
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Non può non piacere GTA o Red Dead, no, sul serio.

no infatti... non è che a me gta non piaccia... vomiterei in faccia a chi l'ha programmato (e a buona parte della gente che lo gioca :megalol: )

#33
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
Non sono un grande amante dei gdr classici, o meglio in teoria mi ispirano ma poi non mi ci ritrovo a giocarci. Ho provato Oblivion e l'ho cestinato, poi complice il mio apprezzamento per ME ho provato Dragon Age ma l'ho mollato dopo un po'. Stavo quasi per ricascarci con Two Worlds II ma alla fine go desistito :P

#34
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
l'unico genere che non amo sono i giochi di guida... ma comunque di ricordo di aver giocato tantissimo sia a GT3 che a Burnout ma non mi ero "buttato" li avevo comunque visti girare da un amico :sisi:

#35
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Ho preso anche io AW pur non essendo un amante degli horror ma mi ha catturato ed è entrato nella top 10 personale.
Non amo particolarmente i "gta like" ma ho preso RDR e all'inizio mi ha preso molto...poi in Messico quando bisogna solo andare dal punto a al punto b piu volte mi ha annoiato e non l'ho finito.
Anche gli rpg non mi piacciono e avevo provato a prendere Fable 2, anche in quel caso all'inizio mi prese tanto e ora sta li, lasciato a metà gioco.

#36
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181
non impazzisco per i survival horror e nemmeno per i FPS.
HO preso (USATI) Bioshock e Dead Space. Finiti entrambi e rivenduti ma confermo: non sono proprio il mio genere.

Per altro mi piacciono gli action ma per esempio Bayonetta non mi sta piacendo gran che'...

#37
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
mi è capitato con super smash bros brawl e zelda tp

#38
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
odio i titoli sportivi ... poi una volta ho visto Table Tennis a 5 euri sulla baia e non ho saputo resistere .... mi son detto: è Rockstar, sarà 'na bomba come al solito

invece nisba <_< ... difficile e frustrante come pochi giochi al mondo ... rimesso in vendita dopo un paio di partite

#39
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Non mi piacciono i giochi di macchine: ho amato pazzamente Burnout Takedown e Pgr3 :D
Non mi piacciono i giochi tipo Castlevania, sto amando Castlevania :D

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non mi piacciono i giochi di macchine: ho amato pazzamente Burnout Takedown e Pgr3 :D
Non mi piacciono i giochi tipo Castlevania, sto amando Castlevania :D


non sai quanto ti quoto...

#41
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Devo ancora finirlo :D
L'ho preso dando dentro due RockBand The Beatles (5€ l'uno) e pagando 15€. Ero indeciso e non ho mai preso un gioco di cui ero così poco informato in vita mia, sopratutto di un genere che non mi piace..avevo letto che era longevo, chi ci aveva giocato lo trovava spettacolare (io odio la telecamera fissa per dire :D ). Ho visto la videorecensione su GT e non mi ha ispirato più di tanto: però sentivo qualcosa dentro che mi diceva di prenderlo, un istinto.

Long Story Short, l'ho preso e godo in continuazione :rocker:

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Non può non piacere GTA o Red Dead, no, sul serio.


Come vedi non sono manco il solo ;)


Non mi piacciono i giochi tipo Castlevania, sto amando Castlevania :D


?

Ma che c'entra?

Questo perchè l'ultimo Castlevania non c'entra una minkia coi vecchi, è normale che non piacendo i vecchi possa piacere questo...son generi totalmente diversi...

E' come dire: "Non mi piacciono i platform, sto amando Mario e Luigi Bowser's Inside Story(che è un rpg XD )"


o eri ironico? :unsure:

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Come vedi non sono manco il solo ;)




?

Ma che c'entra?

Questo perchè l'ultimo Castlevania non c'entra una minkia coi vecchi, è normale che non piacendo i vecchi possa piacere questo...son generi totalmente diversi...

E' come dire: "Non mi piacciono i platform, sto amando Mario e Luigi Bowser's Inside Story(che è un rpg XD )"


o eri ironico? :unsure:


ehm, Geno, intendeva che non ama gli action/h'n's
il genere di Csatlevania LOS

#44
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Odio i free-roaming cazzoni alla GTA...

-Preso GTA IV, venduto dopo una settimana neanche
-Preso Crackdown dopo aver provato a fondo la demo ed è stato amore a prima vista. :memy:
-Preso Red Dead Redemption e... beh... nulla da dire, forse miglior gioco della generazione (e non solo)

Quindi mi è andata relativamente bene. :asd:

Poi non digerisco molto i gestionali/strategici ma ho preso Pikmin 1 e 2 all'era del Cubo e ne sono rimasto sbalordito.

Poi c'è Oblivion che mi ha dato pareri contrastanti... non amo particolarmente gli RPG super dispersivi con 300.000 cose da fare, ed infatti, nonostante mi piacesse molto come atmosfera e libertà, lo abbandonato nemmeno a metà della quest principale.

Idem con Mass Effect, di cui però ho amato il seguito proprio per i difetti che gli vengono riconosciuti da tutti (linearità, meno rpg, più fps).

#45
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Oggi mi piacciono un pò tutti i generi ma fino alla PS2 odiavo gli FPS. Vedere l'arma in primo piano mi faceva venire il mal di stomaco :asd: Poi ho provato Half Life 2 e magicamente tutto è cambiato :D
Non è il mio genere preferito però adesso adoro giochi come KillZone ed Halo. Quindi grazie a Valve, esito positivo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo