Vai al contenuto

► "Non mi piace il genere ma lo compro lo stesso"vi è mai capitato? e se sì, con che risultati?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#136
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Pure tu però Gugu hai cominciato proprio con una delle serie più noiose che esistano :doh:

:angel:

Eh lo so, ma l'avevo trovato a poco! Ma devo dire che oltre il combattimento a turni, che per me è completamente illogico (ovvio che non sono capace io eh....), anche quella Totori svolazzante non mi piaceva proprio....

#137
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

Provato con gli FPS, prima Resistance, poi Killzone. Risultati? Li ho rivenduti alla velocità della luce. Killzone è un bel gioco, ma il genere non riesco proprio a farmelo piacere. Resistance 2 invece è stata una delusione totale, una delle serie più sopravvalutate su PS3.

prenditi metro oppure bioshock, se dopo gli fps non ti piacciono neancora allora è proprio il genere che non riesci a digerire

Modificata da dade90, 01 January 2013 - 05:09 PM.


#138
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Eh lo so, ma l'avevo trovato a poco! Ma devo dire che oltre il combattimento a turni, che per me è completamente illogico (ovvio che non sono capace io eh....), anche quella Totori svolazzante non mi piaceva proprio....


Per curiosità a che punto sei? L'inizio, prima di prendere la licenza, è abbastanza ripetitivo per darti modo di apprendere un po' le meccaniche, ma poi si apre e diventa molto più godibile :sisi:

#139
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti

prenditi metro oppure bioshock, se dopo gli fps non ti piacciono neancora allora è proprio il genere che non riesci a digerire


Bioshock non nego che mi piacerebbe molto provarlo, mi sembra molto più originale dei soliti FPS. Sicuramente appena potrò recupererò il primo!

#140
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

prenditi metro oppure bioshock, se dopo gli fps non ti piacciono neancora allora è proprio il genere che non riesci a digerire

Io Metro l'ho trovato sopravvalutatissimo. Bioshock un capolavoro.

#141
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

si mi è successo con demon's souls, è stato amore a prima vista

Anche a me è successo!! Lo comprai da zavvi, un paio di anni fa, ma mai inserito nella console.. Lo diedi al gamestop, visto che me lo valutavano il doppio, rispetto al prezzo preso da zavvi e presi la versione in ita subito dopo a pochi spicci XD
Una volta giocato, nn riuscivo a smettere.. Chiudevo a fatica, e per alleviare questa mia sete di Demon mi leggevo le guide per scoprire i segreti di questa perla :memy:
Cmq generalmente son uno che gioca a un po di tutto, ci son eccezioni, tipo Oblivion, preso lo scorso anno, ma son ancora all'inizio e fatico a proseguire :sigh:
E per di più ho preso pure Skyrim :doh:
Un altro titolo che ho mollato, perchè nn amavo il genere, è stato Fallout 3.. Inizialmente preso per x360, giocai giusto il pezzo iniziale, per poi rimanere spaesato dall'enorme (e parecchio dispersivo) mondo di gioco.. Ricomprato successivamente per pc e ora è tra i miei titoli preferiti :memy:

#142
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Vabbè ma Skyrim è un altro pianeta rispetto al noioso Oblivion

#143
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Per curiosità a che punto sei? L'inizio, prima di prendere la licenza, è abbastanza ripetitivo per darti modo di apprendere un po' le meccaniche, ma poi si apre e diventa molto più godibile :sisi:

Circa un'ora di gioco. l'ho subito dato via..

#144
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Circa un'ora di gioco. l'ho subito dato via..


Beh, a un'ora di gioco praticamente non si è ancora cominciato nulla, ma se non ti piace lo stile c'è poco da fare.

#145
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Beh, a un'ora di gioco praticamente non si è ancora cominciato nulla, ma se non ti piace lo stile c'è poco da fare.

sono i combattimenti a turni troppo poco dinamici che mi urtano.
E sinceramente non mi piaceva neanche il personaggio.

#146
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
In generale non digerisco i giochi in prima persona. Non riesco proprio a giocare a qualcosa in cui non vedo il personaggio sullo schermo.

Però non nego di averne giocati o almeno provati comunque parecchi... il 70% di questi alla fine nemmeno li ho finiti ma altri li ho trovati comunque piacevoli.

Halo 3, Half Life 2, Modern Warfare 2, Bioshock 1 e 2 per citarne alcuni... mi son piaciuti molto... altri invece li ho venduti dopo poco oppure scaffalizzati a tempo indeterminato.

Alcuni che proprio non sono riuscito a terminare: Killzone 3 oppure Crysis 2, a schermo mi causavano un pò di nausea e comunque proprio non son riuscito a digerirli.

#147
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
più che generi, io sono "schizzinoso" a livello di software house, perchè ormai so che cosa attendermi.
Per intenderci, ormai sono anni che non tocco più un gioco firmato Ubisoft oppure Epic.. brrrr..
così come i giochi di ruolo all'occidentale, semplicemente non mi attirano. Un mio amico mi ha fatto provare Skyrim.. oh, uno dei pochi giochi dove avevo la nausea e mi sono addormentato dopo 15 minuti XD
idem per Mass Effect e compagnia bella

per il free roaming il discorso è diverso.. lì mi piace che ci sia cura, che il gioco abbia un'anima. Ecco quindi che amo Yakuza e Gravity Rush, odio GTA e le sue fotocopie.

Modificata da KratosPSP, 03 January 2013 - 03:30 PM.


#148
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
non mi piace il fps ma impazzisco per call of duty.. preciso che non lo compro ma lo gioco a scrocco :P

#149
PonyoynoP

PonyoynoP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34

Per intenderci, ormai sono anni che non tocco più un gioco firmato Ubisoft oppure Epic.. brrrr..



Quindi ti sei perso Far Cry 3 per presa di posizione?
Il free roaming sulle isole è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e.

CMQ

Non ho mai amato particolarmente i survival horrors e devo dire che invece Zombi U mi è piaciuto. Stessa cosa per The Walking Dead.

#150
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Quindi ti sei perso Far Cry 3 per presa di posizione?
Il free roaming sulle isole è s-p-e-t-t-a-c-o-l-a-r-e.

CMQ

Non ho mai amato particolarmente i survival horrors e devo dire che invece Zombi U mi è piaciuto. Stessa cosa per The Walking Dead.

ZombieU e' una perla!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo