Vai al contenuto

migliorare forma fisica e pesoconsigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205
ciao ragazzi da oggi ho deciso di fare seriamente attività ginnica... vi spiego la mia situzione


Sono molto magro sono 1 95 e peso 75 kg....

Ora io pratico a basket a livello agonistico, quest'anno in c2, in passato verso i 16 grazie alla mia negligenza verso gli attrezzi e in generale alla mia non voglia di allenarmi o perso il treno Del così dire "grande basket", quest'anno complice una voglia di rivalsa personale ho intenzione di darci dentro seriamente, stanco di vedere ragazzi molto meno bravi di me tecnicamente ma superiori atleticamente...

Dispongo all'interno della palestra dove mi alleno di una sala pesi con cyclete diversi tapis roulant 3 panche piane molti manubri
questo



http://www.youtube.com/watch?v=8Q-P7l7bmTU&feature=player_embedded

Immagine inserita


2 aste e altri aggegi

Tutto gratis e avendo le chiavi disponibili in qualsiasi momento, a casa ho anche un vogatore, con sellino mobile

Purtroppo non magio carne e poco pesce... la mia alimentazione si basa cu tanta pasta, insalata carote, uova spinaci , minestra mela kiwi banana, e tante spremute di arancai, la mattina latte con meritene...

Secondo voi dovrei seppur sforzandomi mangiare carne ?? il bollito o svizzere le escludo comunque categoricamente...

Modificata da tmc, 24 October 2010 - 12:28 AM.


#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Integratori proteici...

#3
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
t'hanno risposto. vai in un negozio di integratori e cerca le migliori proteine che hanno... poi logicamente ti ci devi allenare sopra.

certo che la sera un minimo minimo di carne la dovresti mangiare.

#4
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439
Vai da un dietologo e fatti consigliare in base alla tua attività fisica.
Onestamente sei molto alto ma pesi troppo poco, un fuscello! Non mi intendo di basket ma credo che di questa cosa tu ne risenta durante le gare.
Sei fortunato... alla fine per risolvere tutto devi "solo" mangiare (in maniera corretta) !


Buon Appetito!

#5
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

Vai da un dietologo e fatti consigliare in base alla tua attività fisica.
Onestamente sei molto alto ma pesi troppo poco, un fuscello! Non mi intendo di basket ma credo che di questa cosa tu ne risenta durante le gare.
Sei fortunato... alla fine per risolvere tutto devi "solo" mangiare (in maniera corretta) !


Buon Appetito!



hai fatto centro in pratica non posso reggere il contatto fisico visto che in media gli avvrsari che marco pesano 15 20 kg più di me...

Dunque dite che il mio problema è solo di tipo alimentare ?? e se dovessi sforzarmi di mangiare carne quale mi consigliate ??


Ps per migliorare addominali e pettorali, e soprattutto polpacci che allenamenti mi consigliate ??

Modificata da tmc, 24 October 2010 - 10:48 AM.


#6
KAIRON

KAIRON
  • Giochiamo meno, giochiamo meglio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3439

hai fatto centro in pratica non posso reggere il contatto fisico visto che in media gli avvrsari che marco pesano 15 20 kg più di me...

Dunque dite che il mio problema è solo di tipo alimentare ?? e se dovessi sforzarmi di mangiare carne quale mi consigliate ??


Ps per migliorare addominali e pettorali, e soprattutto polpacci che allenamenti mi consigliate ??


Al di la di quello che ti posso consigliare io od altri, ti invito a consultare un dietologo in quanto saprà consigliarti per bene cosa mangiare e in che quantità per arrivare ad una forma fisica ottimale che ti consentirà di scendere in campo in forma smagliante e senza il rischio di abbuffarti di porcate (potrei dirti bistecconi di manzo o di maiale ma bestemmierei alla grande).
Io vado avanti per lo più a carni bianche ma a differenza di te devo "mantenere", nel tuo caso si tratta di "costruire".
Diciamo che l'alimentazione ti servirà per acquisire i "mattoni" con cui edificherai il fisico.
Per l'allenamento specifico non saprei dirti non essendo il mio campo specifico però credo che se chiederai al tuo allenatore saprà aiutarti.

#7
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592
magna carne... rossa , bianca , verde, come ti pare basta che la mangi, anche le uova massimo una volta a settimana, oppure mangia più pesce, se proprio non ce la fai integra con delle proteine in polvere ma imho tienile come ultima spiaggia, aumenta le quantità di pasta e fai almeno 5 pasti al gg..

allenati su pochi esercizi semplici solo per i gruppi principali, lascia stare bicipiti e tricipiti che tanto vengono sempre coinvolti come sinergici negli esercizi per i gruppi maggiori (ma prima vai a farteli spiegare bene da un istruttore niente fai da te che ti ammazzi) panca piana, inclinata piegamenti per il petto, military press ed alzate laterali e posteriori con manubri per le spalle, lat machine, trazioni alla sbarra, row per dorsali, squat e stacchi da terra per le gambe, all'inizio vacci piano, metabolizza gli schemi motori e appena hai una buona tecnica comincia a picchiarci sopra con buoni carichi, se non hai problemi di fiato e tenuta atletica durante le partite cerca di limitare i lavori cardio (almeno nel primo periodo) alle giornate in cui ti alleni a basket.

e soprattutto MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 metri per 75kg sei una radiografia......cioè io sono alto 25cm meno di te e peso uguale e non sono grosso!

questo è quello che farei io

ciaooo:)

Modificata da Aran Banjo, 24 October 2010 - 10:55 PM.


#8
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

e soprattutto MAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2 metri per 75kg sei una radiografia......cioè io sono alto 25cm meno di te e peso uguale e non sono grosso!




io sono 1.85 e peso 68 XD

devo magnà pure io




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo