Vai al contenuto

Xbox 360 Slim Rumore Lettore DVD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812
Il titolo dice tutto, purtroppo fa rumore e vibra parecchio...assistenza o aspetto esploda? Che palle...

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il rumore è normale, è sempre un 12x
strano però che vibri, ma il mio vibra da ormai diversi mesi (360 fat) e PER ORA va bene

#3
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

il rumore è normale, è sempre un 12x
strano però che vibri, ma il mio vibra da ormai diversi mesi (360 fat) e PER ORA va bene

Si che faccia rumore è normale ma non così tanto, appoggiandoci sopra la mano si sente una bella vibrazione per altro la placca d'argento fa un bel rumorino quando vibra. Alla fine ho ceduto all'assistenza e anche la slim dopo la vecchia si va a fare un giro in Germania...che palle però, speriamo che la prossima generazione abbia un'affidabilità del tutto diversa.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma ha iniziato di colpo a farlo?
se sì se sicuro che non abbia preso un colpo il carrello?

#5
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

ma ha iniziato di colpo a farlo?
se sì se sicuro che non abbia preso un colpo il carrello?

In realtà è iniziato così: un giorno ho messo FIFA 11, appena ha fatto il caricamento iniziale per poi caricare da disco rigido, ha vibrato parecchio. Vibrava così forte che pure il carrello della scrivania con la tastiera faceva rumore. La scrivania è ben solida a terra e in piano e l'Xbox non è in bilico ne storta, non ci ho fatto molto caso li per li anche se non mi sembrava molto normale. Poi ieri ho messo Red Dead per installarlo e parte sto reattore (rumore), con vibrazione parecchio forte. Per intenderci come quello del video sotto, non lo fa sempre però preferisco mandarla ora che averla definitivamente rotta sotto Natale che poi torna dopo 1 mese e passa.

http://www.youtube.com/watch?v=FmlzpoIkwYo

Modificata da eC4 Non Idoneo, 23 October 2010 - 10:03 AM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
boh strana come cosa, all'improvviso
imho ha preso qualche colpo la confezione prima che arrivasse al negozio (o nel negozio stesso) e c'era qualcosa lente che poi con l'uso si è sganciato

#7
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

boh strana come cosa, all'improvviso
imho ha preso qualche colpo la confezione prima che arrivasse al negozio (o nel negozio stesso) e c'era qualcosa lente che poi con l'uso si è sganciato

Ma tutto può essere, però siccome è successo a un pò di persone leggendo in giro sono più orientato a pensare sia un problema di lettore (non so quanti modelli monti la slim), per altro il carrello quando entra e esce balla un pò. Comunque a volte lo fa altre no, dipende come gli gira...amen

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma tutto può essere, però siccome è successo a un pò di persone leggendo in giro sono più orientato a pensare sia un problema di lettore (non so quanti modelli monti la slim), per altro il carrello quando entra e esce balla un pò. Comunque a volte lo fa altre no, dipende come gli gira...amen


che il carrello balli è normale, lo fanno tutti :sisi:

#9
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
cmq per la cronaca ho comprato una slim con cod dentro e dopo un giorno mi si bloccava di continuo mentre giocavo l ho dovuta ridare al gamestop facendome ridare un altra....meno male che sono piu robuste...

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq per la cronaca ho comprato una slim con cod dentro e dopo un giorno mi si bloccava di continuo mentre giocavo l ho dovuta ridare al gamestop facendome ridare un altra....meno male che sono piu robuste...


sono assolutamente più robuste, un caso come il tuo di modello difettoso dalla nascita accade in ogni campo, automobili comprese che costano pure un pochino di più...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo